Info Facebook all events, seguiamo facilmente tutti gli eventi organizzati sul noto social netw

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
2010-03-04_122916.png


Se siete accaniti utilizzatori di Facebook, il social network per eccellenza, allora di certo troverete estremamente utile ricorrere all’utilizzo di apposite applicazioni online mediante cui gestire al meglio tutto quanto riguarda il mondo della connettività e della socialità.
Dando uno sguardo online, infatti, è possibile notare come vi sia un pullulare di strumenti di qualsivoglia genere mediante cui riuscire a ricavare davvero il meglio dal tanto amato Facebook.
Ciò che però intendo presentarvi oggi va a configurarsi come un applicativo estremamente interessante che, ponendosi come una sorta di agenda online, consente di tenere traccia di tutti quelli che sono i principali eventi organizzati sul social network.
Si tratta infatti di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non poteva esserci nome più adatto) che, in modo ovviamente gratuito e senza richiedere alcuna sottoscrizione aggiuntiva, consente di eseguire quanto appena accennato, il tutto caratterizzato da un interfaccia utente pratica e piuttosto familiare.
Mediante Facebook all events ciascun utente sarà dunque libero di visualizzare tutti i vari eventi organizzati impostando un ordine cronologico, effettuando apposite ricerche o, in alternativa, filtrando i risultati da visualizzare in base alla località.
Nella homepage del servizio sarà inoltre possibile prendere nota, in tempo reale, di tutti gli eventi pubblicati dai molteplici gruppi presenti su Facebook, senza contare poi la possibilità di visualizzare risultati ben mirati selezionando una tra le tante categorie disponibili (ad esempio musica, concerti, party ecc…).
Sostanzialmente, Facebook all events costituisce quindi uno strumento tanto semplice quanto funzionale ed efficace, mediante cui rimanere aggiornati, in modo istantaneo, su tutti gli eventi pubblicizzati direttamente su Facebook.

Fonte: Articolo Geekissimo