Info Facebook decide di non commercializzare HTC First in UK

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
HTC-First_71975_1.jpg

Dopo aver valutato il “customer feedback”, Facebook ha deciso che l’HTC First non verrà commercializzato nel Regno Unito. La decisione arriva direttamente dalla società di Mark Zuckerberg e non ha HTC o dall’operatore di telefonia EE. Tutte le prenotazioni effettuate finora sono state cancellate.

“Dopo il feedback ricevuto dai clienti, Facebook ha deciso di concentrarsi, nei prossimi mesi, sull'aggiunta di nuove funzionalità e nuove possibilità di personalizzazione di Facebook Home”, si legge in una nota di EE. “Mentre lavorano allo sviluppo di una migliore esperienza d’uso di Facebook Home, hanno consigliato di non lanciare l’HTC First in UK e, di conseguenza, contatteremo a breve tutti coloro che avevano mostrato interesse nel prodotto per avvisarli di questa decisione. Restate tranquilli, continuiamo ad impegnarci per fornire ai nostri clienti le più recenti esperienze mobili e continueremo a rafforzare il nostro rapporto con Facebook in modo da offrire ai nostri clienti nuove opportunità in futuro”.

Secondo indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, AT&T sarebbe prossima a cessare le vendite in USA dell’HTC First ed a restituire alla società taiwanese le unità invendute. AT&T avrebbe venduto meno di 15.000 unità dopo aver anche ridotto il prezzo di vendita.​


Fonte: Telefonino.net