Info Facebook Down.

ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Alle ore 20.40 FB è andato in down.
Tornava e se ne andava tornava e se ne andava.
Poi verso le 20.47 è tornato ma lentissimo e spesso rivà in down.
Potrebbe essere stato un attacco di DOS?
Secondo voi?
Perchè una manutenzione sarebbe stata di seguito, o almeno con un avviso.
Non torna vai torna vai.

Update.
Pagina non disponibile Ore: 20.53
Non è il mio pc, non va a nessuno. Provate voi stessi

PS: Per me è una manutenzione, staranno rimettendo la barra bianca sulla chat :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Non và manco a me.. Ma non sò cosa centri questo con l'hacking.
C'è la sezione apposta per i Social Network ;)

Comunque c'è stato un attacco ai server telecom.

::emoji_relieved:si:

Anch'io la pensavo come te, ilfigo, ma poi verso sera internet andava solo se si collegava a server extraeuropei e questo è successo a tutti gli utenti Alice.
Non è un problema di FaceBook ma di Alice.

Ma con un router brandizzato si possono impostare? Io con quello della telecom non riesco.

Ciao,

scusatemi smentisco...Ieri era un problema di dns ora è un problema di facebook.
Comunque si non centra niente il provider che hai...I dns li modifichi direttamente nelle impostazioni della scheda di rete sotto la voce tcp/ip v4

A me usciva stiamo sistemando alcune cose infatti hanno modificato alcuni oggetti della barra a sinistra

No ragazzi rispondo a voi semplicemente i vostri router vanno bene. e successo soltanto un internetbusiness e da anni che non succedeva. Ci sara stato un nodo nel provider. italiano. quindi voi non avete colpa . alcuni siti potevano andare dipende se il nodo era giu. Buona giornata[/B]

Io è da qualche giorno che dalle 22.00 circa internet va lentissimo, ma dipende da cosa carico: per esempio google non mi carica, sciax invece si... io ho alice

Se non vi va vi ripeto che non è FaceBook, ma Alice.

Per far andare FaceBook e altri siti che non vi vanno seguite questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!