Info Facebook ed i suoi messaggi nascosti

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Penso che abbiate sentito parlare molto spesso di messaggi subliminali. Se così non fosse vi spiego in parole semplici cosa sia. Il messaggio subliminale è un messaggio cifrato, contenuto in un suono o un immagine o addirittura attraverso delle scritte. E' un messaggio che al livello conscio (quindi razionale) la persona che lo guarda, ascolta o legge non recepisce, ma che in realtà il cervello potrebbe assimilare al livello inconscio (non razionale). I messaggi subliminali servono per plasmare le menti ad un tipo di pensiero. Celebri sono quelli della Disney, come questi:

Evidente la scritta "sex" sullo sfondo
2zz58ih.jpg

La fantomatica forma che assume Sebastian (granchio) in questa parte del cartone
f2ud0.jpg

Famosi anche quelli nelle marche sportive:
27537_125120920853077_4448_n.jpg

Addirittura negli operatori telefonici! (666= numero del Diavolo)
Vodafone_03.jpg

Anche Facebook sembra seguire questa moda. La sua vecchia Home page sembrava inoffensiva, quale mente perversa sarebbe riuscita a captare un messaggio tanto nascosto ma allo stesso tempo proprio sotto i nostri occhi?!

Eppure..

messaggio-subliminale-facebook1.jpg

Sembra che Neanche Facebook ci risparmi certe stupidaggini :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Facebook ed i suoi messaggi nascosti

Già ma loro lo fanno perchè li pagano per fare tutto ciò

Ci sono migliaia di video su Youtube.. Comunque ognuno è libro di fare o di inserire ciò che vuole, ma quella di Facebook mi sembra un'assurdità. Secondo me è pura coincidenza.

Pura coincidenza?
Ma è scritto propio sex :l

Ormai questi tipi di messaggi giacciono dappertutto ..

Ci sono migliaia di video su Youtube.. Comunque ognuno è libro di fare o di inserire ciò che vuole, ma quella di Facebook mi sembra un'assurdità. Secondo me è pura coincidenza.

Coincidenza!? Beh ci sarebbe anche potuto essere scritto che ne so "Resargon" invece GUARDA CASO cè proprio scritto "SEX" :emoji_confused: un pò strana come coincidenza... non credi?

Ma le prime 4 immagini cosa centrano con facebook? :emoji_confused:

Ma le prime 4 immagini cosa centrano con facebook? :emoji_confused:

Era per introdurre l' argomento "Messaggi Subliminali" visto che molti non sanno nemmeno cosa sono ^^

Da un giorno all'altro anche sciax2 adotterà la nuova moda del "SEX":soso:

:look: SEX :look:

[PS]Il logo della Kappa è troppo bello :ridicolo:

Nessuno saprà la verità, se è una caso o meno!
Per opinione propria dico che è una condidenza :soso:

Io seguo da molto tempo questo fatto dei messaggi subliminali...Non solo a scopo massonico satanico e a scopo di sesso...Ma di tutto,e sono giunto ad una conclusione...In alcuni casi è proprio evidente il fatto che ci siano questi messaggi e non metto neanche in dubbio che lo fanno stesso i produttori per inculcarci nella mente determinati temi a noi apparentemente inesistenti,tipo nei cartoni animati pubblicità ecc...Però per quanto riguarda il mio pensiero secondo me siamo anche noi che ad ogni tipo di immagine o altro,crediamo che ci sono questi fantomatici messaggi...Non so se sono stato chiaro per spiegarmi meglio prenderemo l'immagine di facebook di sfondo...Cioé la sopra dove tu hai individuato sex per me ci potrebbe anche essere scritto il mio nome e come se io ti do questa immagine dello spazio in questa immagine tu puoi pensare che ci sia scritto di tutto dal tuo nome ad un messaggio subliminale...Ora non voglio dire che non esistono i messaggi subliminali,perché così facendo direi una sciocchezza però voglio solo farti capire che molto spesso ci sono persone che vagano con la mente fino a raggiungere pensieri perversi...Non so se sono stato chiaro...Comunque ti posto questa immagine che la puo prendere da un comune libro di scienze...
2laa1pi.jpg

Fammi sapere cosa ne pensi...

Quella di Facebook è sicuramente una coincidenza, apparte quelli della Disney.
La scritta "Sex" La puoi trovare da qualunque parte.
E poi ormai hanno censurato quasi tutti quelli della Disney.

A mio parere le figure arancioni che fanno da connettori nella scritta SEX sono posizionate a livelli regolari, i quali identificano ognuno un certo territorio. E comunque l'unione dei punti non è poi così spontanea per la nostra mente. Voglio dire, certe sottigliezze bisogna proprio andarle a cercare con la lente d'ingrandimento.

Quoto con Veg, anche secondo me è pura coincidenza la scritta sex.

-.- ma che centra quella è concidenza ._. quelli che fanno la scritta sex sono gli stati in cui è presente facebook...

Ragazzi, ma seriamente come può essere una coincidenza?! E' chiaramente fatto apposta ci sono addirittura persone che lavorano PER QUESTO tipo di messaggio! E' o cè stato un tipo di messaggio subliminale in tutte le grandi marche dalla toyota alla cocacola! E' come dire che l' albero è rosso anzichè marrone, non può negare l evidenza!

A mio parere le figure arancioni che fanno da connettori nella scritta SEX sono posizionate a livelli regolari, i quali identificano ognuno un certo territorio. E comunque l'unione dei punti non è poi così spontanea per la nostra mente. Voglio dire, certe sottigliezze bisogna proprio andarle a cercare con la lente d'ingrandimento.

Il punto è che queste "sottigliezze", vengono captate dal nostro inconscio. Consciamente noi nemmeno le vediamo, non ci soffermiamo sul particolare, ma a livello appunto, subliminale vengono captate e come. Questo è il fine dell' immagine, mandare un messaggio quasi sempre "proibito" al livello non consapevole.

Ultima modifica:

SEX

Come questo quissù..

Comunque e fatto apposta..