Thread obsoleto Facebook Freezer

Qwerty96

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2010
32
0
Miglior risposta
0
salve a tutti.
sono un ragazzo di 14 anni.
sto incominciando ad imparare il visual basic, infatti qualcosa la so xD
Ora veniamo al dunque:
voglio programmare in visual basic un facebook freezer che mi faccia congelare un contatto facebook... se mi potreste dare voi un' aiuto lo gradirei ;)
Grazie

Mi dispiace, ma facebook non è come a MSN...
Quindi non puoi riuscire a congelarlo, può anche tentare la password 500000 Volte, Non succederà niente, oltre che chiedere il captcha, quindi l'msn freezer falirebbe anche.
Mi dispiace ma è impossibile...
Ah, Benvenuto nel forum.

Mi dispiace ma non si può...
Ps. Neanche msn è vulnerabile :emoji_relieved: Infatti non fungono piu i Freezer di msn :emoji_relieved:

sbagliate tutti...il freezer per msn funziona io ce l' ho ma non lo uso troppo...e comunque sul web, su youtube, ci sono i video dei freezer per facebook e per msn andateli a vedere....Comunque Text-the-best grazie del benvenuto

Facebook tiene i nomi non gli indirizzi e-mail.Quindi esistono 2000 Paolo Rossi.Non puoi congelare 2000 account

Riferimento: Facebook Freezer

Salve, vorrei sapere se effettivamente Facebook Freezer funziona o no. Qualche giorno fa l'ho utilizzato ( me ne sono pentita amaramente, non farò mai più una cosa del genere) e vorrei sapere se questo mi può causare qualche problema e poi: lo staff di facebook (qualora lo venisse a sapere) può intraprendere qualche azione legale contro di me? Grazie! [/FONT][/FONT][/FONT]
Mi dispiace, ma facebook non è come a MSN...
Quindi non puoi riuscire a congelarlo, può anche tentare la password 500000 Volte, Non succederà niente, oltre che chiedere il captcha, quindi l'msn freezer falirebbe anche.
Mi dispiace ma è impossibile...
Ah, Benvenuto nel forum.

Ultima modifica:

@Blackthora Il software di cui parli non funziona, comunque, non avrai problemi legali.
NB: La discussione è vecchia e l'utente non sembra essersi più interessato, segnalo.

no,è possibile e io ho il source
ma prima di fare questi salti comincia dal basso

Non è possibile, Facebook è un sito web e non un software.
Quindi non ha un .exe o un processo da congelare, al massimo potete congelare il browser, ma non è la stessa cosa.

Sposto in Assistenza Tecnica ^^