Guida Facebook Lite & Trucchi per Brain Buddies :D

ZoroSpadaccinoNapoli

Nuovo utente
Autore del topic
7 Gennaio 2010
25
0
Miglior risposta
0
Per prima cosa volevo segnalarvi Facebook Lite, è la nuova versione di facebook visibile a tutti.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Seconda cosa vorrei segnalarvi questo Cheat per Brain Buddies :

~ REQUISITI ~
Cheat Engine 5.5 download qui

Firefox 3.5 download qui
...
Flash Player 9-10 download qui

~ GUIDA ~
Apri firefox e vai su brain buddies. Apri Cheat Engine clicca sul computer in alto a sinistra e scorri in basso fino a trovare firefox selezionalo e clicca su OPEN. Seleziona la casella "Enable SpeedHack" e imposta il valore a "5.0" ma non cliccare su "Apply"! Adesso su "Value" metti il valore di "3". Riprendi il gioco e seleziona nella categoria memoria il gioco delle calle spaziali. Adesso su Value dovrai mettere il numero delle immagini che vi compariranno cliccando per la prima volta su "First Scan" e poi cliccando sempre "Next Scan". Appena troverete un ADDRESS cliccateci due volte comparirà in basso e poi doppio click sul numero e modificate il valore a "1" e selezionate la casella di frozen sulla sinistra. Adesso giocate e basta che indovinirete una immaggine andrete avanti con la partia! Un punteggio assicurato dai 3000 ai 10000 punti!

Ecco ragazzi, dopo varie richieste mi sono accorto che era un pò complicato eseguire questo cheat con una semplice guida scritta... ed ecco a voi il video tutorial:
[video=youtube;FvoUZ_--dvU]http://www.youtube.com/watch?v=FvoUZ_--dvU&feature=channel[/video]

Ultima modifica:
utile brain buddies mentre facebook lite è similissimo a come si vede su iphone, anche il fatto di non poter condividere

va solo con Firefox?? ç_ç
O basta cambiare solo il processo con quello di explorel? :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il link di cheat engine è scritto male :emoji_smiley: questo è quello giusto --->
:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Pultroppo quando faccio first scan mi vengono 99 959 address e ogni volta che premo next mi scala di 10 addres >.<
Aspettiamo gli altri e vediamo se a loro funge :emoji_confused:

Sono Primo Tra gli amici con 8000 Prima ero 3 Con 4.300 Senza Trucchi Grazie bellissima guida mi è servita :P

non mi va :S crea l'effetto contrario al posto di darmi la risposta giusta basta che indovino un immagine anche se le indovino tutte mi dice che ho sbagliato :S HELP

Ultima modifica: