Guida [Facebook]Scrivere Grassetto&Sottolineato

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Allora ragazzi,premetto che ho gia visto una guida,non ricordo quale,che spiegava come scrivere in Grassetto,ma non SOTTOLINEATO.

Partiamo col fatto che questa guida è testata e funzionate.
Funziona solo in Chat.

Vi è mai capitato che mentre chattate con un amico,volete fargli capire bene quella parola?Come se la sottolineasse?

Bhè da oggi in poi,se non lo sai,puoi farlo.Come?
Allora è molto facile,mettiamo il caso e vogliamo scrivere al nostro amico: Ciao,Ti Voglio Bene!.E voi volete sottolineare la parola Bene.Allora bisogna mettere la parola BENE fra due _,cosi _BENE_...facendo cosi sottolineamo e uscirà cosi:
Ciao,Ti Voglio Bene!.

Ok,ora sapete come scrivere sottolineato,facile vero?
Ma se vogliamo scrivere anche grassetto?

Mettiamo il caso e vogliamo scrivere ad un amico questa frase: Sei stato cattivo.
E volete calcare,scrivere in grassetto la parola cattivo?
Semplice anche questo...Bisogna inserire la parola CATTIVO fra due *,cosi *CATTIVO*
Ne verrà fuori:
Sei stato Cattivo.

Questo è tutto,La fonte è mia.

Postum Scrittum: Se invece volete scrivere Ciao,sia sottolineato che Grassetto naturalmente bisogna scrivere *_CIAO_*....e verrà CIAO

Spero sia utile.

si utile grazie, ma se invece uno vorebbe mettere il grassetto in "cosa state pensando??" come si fa? è fattibile??

si utile grazie, ma se invece uno vorebbe mettere il grassetto in "cosa state pensando??" come si fa? è fattibile??

No,ancora non è stata aggiunta questa possibilità...

Grazie a tutti

mi sa che sei l unico che scrive in questa sezione lòl comunque ottima guida se metteresti delle immagini potreste vedere meglio ;)!