Norton360

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2010
20
0
Miglior risposta
0
Hai mai desiderato di scrivere il tuo stato di un colore a tuo piacere, oppure di avere una skin nel tuo profilo e vedere quella degli altri, di ingrandire le foto semplicemente passandoci sopra con il mouse ma non hai mai trovato un plugin per tutto questo?
bhè adesso c'è si chiama SocialPlus!
con questo plugin puoi fare:
- il tuo stato di un colore a tuo piacimento.
- cambiare la skin al tuo profilo.
- ingrandire le foto al passaggio del mouse.
- votare un link da 1 a 5 con le stelline.
- mettere emoticon in commenti e post (le emoticon sono diverse dalle solite).
bhè cosa vuoi di più:Muhaha:
si può installare su FireFox,Chrome e IE 8.

Come si installa:

Andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e cliccate download a seconda del vostro browser.
dopo aver fatto il download e avendolo installato riavviate il vostro browser.
poi andate su facebook e vi dovrebbe uscire la home così:
j7qp8g.jpg

Per mettere la skin nel profilo andate nel profilo e cliccate quì:
1fekr5.jpg

e scegliete quella che vi piace di più.

ecco un esempio di una skin:
2qi0f8w.jpg

Quì un video che fa vedere alcune funzionalità: [video=youtube;ZEtTOUN3Sxc]http://www.youtube.com/watch?v=ZEtTOUN3Sxc&feature=player_embedded[/video]

Questo è tutto. Appena ci sarà qualche aggiornamento lo posterò.

Fonte: MIA ( Vietata la copia^^ )

Ultima modifica:
Proprio 2 giorni fa ho notato che va di moda..
pertanto l'ho scaricato anch'io ::emoji_relieved:

Grazie..
Comunque ~Figo14 si è vero va di moda.. ed è per questo che lo postato e ho messo anche una semplice guida su come installarlo..e di come funziona..e gli ho fatto anche gli screen perchè così c'è da spiegare di meno e la gente capisce meglio..xD

Social plus è bello solo per le skin, il resto non mi piace, perchè se metti i colori oppure metti "non mi piace" lo vedono solo quelli che hanno social plus, che sono pochi, e poi non mi fido, potrebbe contenere anche keyloger, e simili. Non lo scarico..
Comunque grazie per l'info anche se lo conoscevo già :emoji_relieved:

keyloger non ne contiene per ho già provveduto a questo e quindi non ne ha..e poi è stato messo da poco in circolazione..quindi..bisogna farlo conoscere..il punto è: che ci sono persone che non sanno come fare oppure si scocciano installarlo ed è per questo che bisogna aiutarli o convicerli..

Social plus è bello solo per le skin, il resto non mi piace, perchè se metti i colori oppure metti "non mi piace" lo vedono solo quelli che hanno social plus, che sono pochi, e poi non mi fido, potrebbe contenere anche keyloger, e simili. Non lo scarico..
Comunque grazie per l'info anche se lo conoscevo già :emoji_relieved:

continuando così, lo avranno tutti e tutti vedranno il non mi piace.

Lo vedono solo chi lo ha e poi ha tutte le info sul tuo facebook e sui tuoi dati... te lo dice persino -.-