Info Facili modi per POWERLIVELLARE

»Alert

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Settembre 2011
681
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Come voi tutti sapete il powerlevellin è un metodo per salire di livello lasciando lavorare da solo il computer, oppure sparando agli zombi con zombi OPK.

Bene; per qust'ultimo metodo bisogna stare davanti al computer per ore se non si possiede un vip che spara da solo; ma io ho trovato una soluzione un po buffa, ma è quella ke fa per noi:
Si crea una stanza zombi privata, si scrive /ar e invio. A questo punto partirà tutto da solo. Metttiamo OPK con distanza di 0 metri dagli zombi, tiriamo fuori coltello(o pungni) e mettiamo un peso (nel mio caso una tazza) sul mouse per farlo "sparare" da solo.

Secondo metodo:
Come voi tutti sapete se nelle room international FFA si mette /ar (autoready) e si lascia li il pg si riesce a "powerlevellare", ma con un prezzo: si subiscono numerose kils.
Come evitare tutto cio? Semplice, si mette /ar, e in seguito OPK, in questo modo voi siete teletrasportati nell angolino lontano da tutti, PRENDETE la vostra exp, e NON SUBITE kils.

Saluti, C1b3r

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Facili modi per POWERLIVELLARE

Azz non lo sapevo sei stato di grande aiuto grazie C1b3r.

Bravissimo C1b3r! Mi sei tornato molto utile :emoji_slight_smile:

Grazie :emoji_slight_smile:.

Precisiamo anche che così facendo si rischia il ban..

..In ogni caso,ottima guida :emoji_slight_smile:

Quello in una room FFA mi sembra un po' troppo rischiosa. Dico per i ban.

Nhà, io l'ho fatto due volte per delle persone che mi hanno pagato. I loro pg sono ancora online. E' raro che ti bannino mentre powerlivelli in questo modo ;) .

è più probabile che ti bannino se utilizzi hack. Comunque grazie, sei utile. ;)