Problema Factions e EssentialChat

peppe1990

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Marzo 2011
558
19
Miglior risposta
0
Come detto nel titolo ho problemi con Factions e EssentialChat
Cioè nella chat quando si parla non appare la fazione a cui si appartiene..
Come risolvo?
 
Riferimento: Factions e EssentialChat

usa essentialschat mettendo nei format questa stringa
format: '&a<&8&l{faction_roleprefix}&l{faction_relcolor}{faction_tag_pr} &e{DISPLAYNAME}&a> &7{MESSAGE}'
è di esempio cambia tu i colori etc basta che lasci le parti con faction altrimenti vai nel config di factions e alla stringa
"chatSetFormat": false,
metti true
"chatSetFormat": true,
 
Riferimento: Factions e EssentialChat

Mentre sei nel server usa il comando "/f config chatTagInsertIndex 0" (senza le virgolette ovviamente) ;)
 
Riferimento: Factions e EssentialChat

Mi da che il setting non esiste.

Reinstalla Factions. (chiudi il server, elimina la cartella di Factions, scarica l'ultima versione di Factions e inserisci il plugins, avvia il server)
 
Riferimento: Factions e EssentialChat

Aggiungi il tag "[FACTION]" nella sezione della EssentialsChat nel file config.yml . ;)
 
Riferimento: Factions e EssentialChat

Aggiungi il tag "[FACTION]" nella sezione della EssentialsChat nel file config.yml . ;)

Ne il plugin FactionChat ne [FACTION] <-- Quando lo faccio nella chat appare "[FACTION][USER]Tizio: Messaggio.."
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
risolto ho installato una versione piu' vecchia e ora va' alla perfezione!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Factions e EssentialChat

Ne il plugin FactionChat ne [FACTION] <-- Quando lo faccio nella chat appare "[FACTION][USER]Tizio: Messaggio.."
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
risolto ho installato una versione piu' vecchia e ora va' alla perfezione!

Allora è un bug che da soltanto nella versione attuale, ti consiglio di segnalare il problema ai developer di Factions. ;)