Release FaerieTale Browser Game Vampiri Licantropi Cacciatori (CREATO DA ZERO)

predatorr

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2010
42
0
Miglior risposta
0
logo.png

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FarieTale un mio gioco di ruolo nato dalla mia fantasia ed esperienza sui giochi fantasy\gdr.

Il gioco è nato intorno al 16/10/2010

Studiato e rielaborato dal codice di devana.

Gli attacchi, veloci e rapidi, vengono gestiti da un sistema di combattimento con un unico turno che, prevede l'inserimento di un random battaglia (a seconda della quantità di destrezza, forza e difesa disponibile).

Oltre agli attrubuti standard si può fare uso della costituzione per aumentare il limite di energia massima del personaggio e del suo fattore rigenerante (ogni 15 minuti)

Del mana per aumentargli l'attrubuto magico per l'uso di armi magiche!

Il gioco è completamente gratuito nel senso non vi sono inseriti degli acquisti nel vero senso della parola ma vengono rilasciati dei bonus.

Le spedizioni sono una delle opzioni che il gioco rilascia ovvero sia scorrerie randomizzate da 10 minuti alla volta per massimo 60 minuti
ad ogni fine ciclo di spedizione compare un timer di attesa per le prossime spedizioni

Potete usufruire del lavoro alle miniere per aver la certezza del guadagno e guadagnerete 1 gemma per ogni ora di lavoro.

Vengono rilasciati delle missioni fantasy, che prevedono la caccia a delle particolare aree della mappa di gioco
12 del taverniere
48 degli abitanti

1à missione del taveniere: trovare il ratto che ha ingoiato la chiave della cantina della taverna... etc.

Mini giochi (tris, tre carte, 2 dadi)

Sistema di gestione e scambio tra giocatori

Le skill si potenziano cliccando ai rispettivi attrubiti come titoli nello status o al massimo su schermata potenziamenti presente nello status

gli oggetti massimo trasportabili nell'inventario dipendono dalla quantità di sacca disponibile

la sacca si acquista dal rigattiere e consente di trasportare ogni qualvolta che l'acquistere +2 spazi al vostro inventario

la lista armamenti non varia in base al livello ma in base alla vostra quantità di forza o destrezza per poterli gestire!

Le armi donano forza in particolar modo ma alle volte anche destrezza
le corazze donano difesa in particolar modo ma alle volte anche potere magico
gli scudi difesa

nel gioco sono presenti i clan, la lista amici, il blocco messaggi da indesiderati, e molto altro ancora

Cosa aspettate iscrivetevi tutti!!!

N.b Ho rilasciato nel web la versione 0.7!!!
per chi è interessato nel portarlo avanti si studia il codice 0.7 :emoji_smiley: ma in caso non sono portato per le pubblicità ce l'hanno in uso alcuni amici ed a presto spero un forum dedicato con release del codice sorgente :emoji_slight_smile:

miapaginaclan.jpg

con pazienza scriverò la grafica per gli ambienti esterni.

Riferimento: FaerieTale Browser Game Vampiri Licantropi Cacciatori (CREATO DA ZERO)

Wow! complimenti! Tenendo conto che è base devana è abbastanza bello ;)
Devi curare solo un pà la grafica della home ;)

Riferimento: FaerieTale Browser Game Vampiri Licantropi Cacciatori (CREATO DA ZERO)

grazie infinite
solo che mi servirebbe pubblicità U_U

comunque : grafica della home curata! ^-^ riguardala

Non è male ma la vedo ancora abbastanza semplicistica. Cioè non mi attrae molto :emoji_slight_smile:

U_U e va bene in caso registrati , gioca e fammi sapere.. alla fine è solo apparenza l'estetica..
io curo molto il livello di codice

Wow! Veramente complimenti! :emoji_slight_smile: Mi piace molto!
Ma poi quindi diventerà un codice open source? :banana2:
Comunque ho letto da _andy_ che ha detto che è base Devana.. ma nel titolo che scritto che è da 0 ! >.<
Chi ha ragione? >_>

Mi sembra un codice devana molto elaborato visti i fix apportati al gioco e la grafica cambiata direi buon lavoro.
Cerco come ha detto andy di curare anche la grafica oltre alla programmazione del codice e verrà su un bel progetto:soso:

beh non è devana, non ha più neanche la registrazione di devana però mi sono studiato quel codice
stuadiato ed elaborato dal codice di devana e scritto da zero rigo per rigo ^-^

ovviamente ringrazio i creatori di devana (e ci sono nei ringraziamenti al gioco) che senza i quali non sarei riuscito a creare e a progettare questo gioco da solo
(ho 25 anni)

capito?

non ha nulla a che fare con devana è un gioco di ruolo
devana è un gioco strategico

come gioco di ruolo... assomiglia a bitefight quindi potreste dire è una copia di quello? no è tutt'altro gioco ^-^

non so se mi sono spiegato.

Forsa registratevi in tanti, giocateci e fatemi pubblicità (ED E' GRATIS - COMPLETAMENTE GRATUITO)

comunque sto sviluppando la versione mobile

immagineihf.png

edit:

Vi rilascio altre immagini così lo capite meglio che gioco è
(potete cambiare l'interfaccia grafica)

standard.jpg

spectrum.jpg

nocturnal.jpg

---------------
per rispondere la versione 0.7 era open source stava caricata su megaupload

dovrebbero averlo alcuni amici.. io quella rilascio! non la 1.2 che sto migliorando adesso!!! U_U

Ultima modifica:

Il gioco sta prendendo parecchio slancio, si ritrova adesso a fronteggiare la versione 1.7.8
è sempre sotto costante aggiornamento, modifiche, e migliorie

ho rilasciato nelle chat anche i tasti mi piace, non mi piace alla facebook
scritto sempre tutto completamente da me

rilascio delle immagini per farvelo apprezzare e chiedo la vostra attenzione a parteciparvi.

wciwyv.png

ziq6c2.jpg

Ottimo predatorr, davvero continua così.
Soprattutto poichè l'hai sviluppato da 0 ;)

grazias, ^-^ porta gente e giocaci!
poi
se posso permettermi c'è una opzione con la lenti di ingranaggio per il fondatore del thread che può se vuole cancellare l'intera discussione.
Ecco il tooltips presenta una anomalia non mi permette di cliccarci!

ho sviluppato il tempio del sangue, qualche cura generica e sto potenziando le armi bonus
interessati?

ho migliorato dei controlli, rimosso l'inserimento link esterni di avatar di gioco
ed il gioco sembra funzionare perfettamente da solo :emoji_slight_smile: nessun bug riscontrato in questi tempi passati