Problema risolto Failed to load image (filename:d/ymirwork/ui/pattern/Board_Corner_RightBottom.tga)

GemelloW

Nuovo utente
Autore del topic
15 Dicembre 2011
32
0
Miglior risposta
0
Io ho cambiato l immagine windows.dds e minimap.dds solo questi poi ho ri criptato! con Drag n'Decript 1.6 e ho inserito il tutto al posto del vecchio file ETC.epk e ETC.eix e mi da questo errore quando avvio il client: Failed to load image (filename:d/ymirwork/ui/pattern/Board_Corner_RightBottom.tga)

sapete aiutarmi?
 
Riferimento: Failed to load image (filename:d/ymirwork/ui/pattern/Board_Corner_RightBottom

Hai eliminato o modificato male il file Board_Corner_RightBottom.tga, sostituiscilo con il precedente.
@GemelloW
 
Riferimento: Failed to load image (filename:d/ymirwork/ui/pattern/Board_Corner_RightBottom

Impossibile perchè io quel file non l ho mai toccato come ho gia detto ho modificato solo il file Minimap.dds e Windows.dds

@HackerWar
 
Riferimento: Failed to load image (filename:d/ymirwork/ui/pattern/Board_Corner_RightBottom

Impossibile perchè io quel file non l ho mai toccato come ho gia detto ho modificato solo il file Minimap.dds e Windows.dds

@HackerWar
E' probabile che quel file sia collegato ad uno dei due modificati, di conseguenza ti sconsiglio di modificarli se non sai dove mettere le mani.
Prova a mettere un backup prima del file Minimap.dss, vedi se va, in caso prova Windows.dss.
In tal modo scoprirai da quale file proviene l'errore.
@GemelloW
 
Riferimento: Failed to load image (filename:d/ymirwork/ui/pattern/Board_Corner_RightBottom

scusate per il ritardo comunque ho risolto cambiando cripter :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Failed to load image (filename:d/ymirwork/ui/pattern/Board_Corner_RightBottom

Rinomino problema risolto ;)