• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto fake blog aiuto

universerx

Nuovo utente
Autore del topic
11 Aprile 2012
8
0
Miglior risposta
0
Ciao utenti di sciax, tanto tempo fa creai un blog in cui per accedersi bisognava mettere i propri dati di facebook, così arrivavano a me però intanto la persona entrava nel blog e gli sembrava tutto ok.. il problema e che non mi ricordo più come ho fatto.... mi potete dare una mano?
 
Riferimento: fake blog aiuto

Prima cosa che i Fake Login sono totalmente illegali,e quindi non dovresti richiederli qui,e anche se li trovi sono a pure scopo informativo,secondo ci sono tutorial e bastano poche righe di codice per rifarne un'altro.

-------------------

Per tutti : Resterò assente per molto tempo ho da fare D:
 
Riferimento: fake blog aiuto

Ciao utenti di sciax, tanto tempo fa creai un blog in cui per accedersi bisognava mettere i propri dati di facebook, così arrivavano a me però intanto la persona entrava nel blog e gli sembrava tutto ok.. il problema e che non mi ricordo più come ho fatto.... mi potete dare una mano?
Lo puoi creare manualmente, modificando un CMS o un sistema di gestione login.