Release Fake Botton [ONEBIP]

salvo-formi

Utente bannato
Autore del topic
9 Agosto 2010
112
0
Miglior risposta
0
2rm5clv.jpg

Salve ragazzi dopo la relase che ho postato su come creare i bottoni oggi vi posto il mio prmo fake-One xD adesso vi metto gli screen e poi il download

1)Index
b6q9er.png



2)Crediti OneBip
25upug1.png


ovviamente voi dovrete mettere i vostri codici nel file di Crediti facendo
Crediti>Apri>BloccoNote

eccovi il fownload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


eccovi la scansione: mi potrete dare il link

 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake Botton [ONEBIP]

Carina,ma non credo che un NewBye non lo farebbe ... Comunque bravo per l'impegno, servirà a molto ... ( A i lamer )
 
Riferimento: Fake Botton [ONEBIP]

Puoi essere denunciato per questa cosa è truffa , mica te lo chiudono come i soliti fake qui rubi soldi alle persone...​
 
Riferimento: Fake Botton [ONEBIP]

E' vero quello che ha detto linux, infatti io non ci proverei però bravo per l'impegno dai ;) servirà a qualcuno di sicuro.
Posta scasione.
 
Riferimento: Fake Botton [ONEBIP]

Ci sono gia un sacco di fake così e se continuate potreste essere denunciati alla postale e peggio ancora se scoprono il vostro IP
Un Consiglio:Non Usatelo
 
Riferimento: Fake Botton [ONEBIP]

Bel fake ma poi essere denuciato! "Voto" (9)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nabbo non lo ftate lo ricricate a lui sasa[MENTION=4034]Live[/MENTION].it
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake Botton [ONEBIP]

Bel fake ma poi essere denuciato! "Voto" (9)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nabbo non lo ftate lo ricricate a lui sasa[MENTION=4034]Live[/MENTION].it

xD come si vede che sei analfabeta prima di postare commenti devi saper leggere ....
non vedi che ce scritto che bisogna cambiare i codici sorgente di onebip -.- nabbo
cmq ottimo salvo voto [9e mezz]
 
Riferimento: Fake Botton [ONEBIP]

voi tutti non avete ancora capito, rubare furni virtuali è la stessa cosa che rubare in questo modo diretto..quindi nn pensate che usare fake login a solo scopo di rubare furni sia innocuo, sono punibili entrambi, ma in entrambi i casi la cosa più facile è che vi sospendano il sito.
 
Riferimento: Fake Botton [ONEBIP]

:facepalm: non arriva nessun dato ti arrivano i soldi sul conto one bip che tu poi spendi comunque prima di fare queste cose proxatevi ..... Quanto Pane ai lamer :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grafica 3/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake Botton [ONEBIP]

Quoto con TraX e la stessa cosa sapete perchè? Stanno quelli che ricaricano i crediti con i loro denari (euro) quindi sarebbe la stessa cosa ad esempio uno va a spendere 50 euro per 550 crediti poi che succede perde tutto e ha perso €50,00 per senza niente pensate voi come sareste se andate a pagare €50,00 e poi vi fregano tutti i crediti .






RICORDA BENE I CREDITI SI GUADAGNANO!!! :emoji_smoking:
 
Riferimento: Fake Botton [ONEBIP]

uffi allo questa non e una mia truffa ma soltando una fake login onebip apposto dei miei codici dovete mettere i vostri di onebip poi non e assolutamnete rintracciabile se usate dei programmi che vi nascondino l'ip
vi dico solo che ci guadagnarete un bel botto per poi usare quei soldi per prendere crdt habbo e altri giochi online ;)