In sviluppo Fake crediti gratis.

.:Enrico:.

Utente bannato
Autore del topic
14 Luglio 2008
21
0
Miglior risposta
0
Ho creato un fake login in cui credo che anche se lo hosti su altervista la Sulake non potrebbe chiudertelo perchè le immagini e le parole sono diverse.
Tipo:

Habbo = Habb0 (HABB0)
CREDITI = Credltl (CREDlTl)

Il logo di habbo l'ho anche modificato il più possibile e gli ho tolto il marchio registrato.

SCREN FAKE LOGIN

2234021230327242.png






DOWNLOAD FAKE LOGIN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sai cosa devi fare adesso? Spero proprio di si ma per assicurarmi rispiego:

Apri con blocco note habbo.php e modifichi dove c'è scritto log.html con un nome che vuoi tu ma devi lasciare sempre alla fine .html tipo: prova.html
Poi torni indietro e rinomini il file log.html in come avevi messo prima in habbo.php , tipo prova.html.

Poi ti resta da hostare da altervista o da un altro.



Se ci sono problemi ditemelo , se ci sono consigli ditemeli , se c'è altro ditemelo! :emoji_slight_smile:
 
La sulake lo può chiudere perchè tu vai a cercare di rubare personaggi dell hotel
 
Vedo ke ti sei impegnato molto..xD

Dai si vede beniximo ke e un fake nemmeno mia madre ke nn sa
usare il pc ci cadrebbe..
 
Tu sai cosa sono i fake... ma gli habbo stupidi non sanno nemmeno cosa significa parlare.
 
Quello si vede lontano un miglio che è un fake
comunque anche se modifichi la scritta Habbo ti levano il sito lo stesso ._.
 
avresti dovuto migliorarlo un po di piu di grafica e inoltre si vede che e un fake ma molto fake..:banana:
 
già...nel periodo di natale avevo visto un bel fake...con la scritta natalizia...che diceva che tutto lo staff augurava buone feste...secondo me funzionava...
Se qualcuno lo ha lo posti...verrà molto utile..