• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Fake Cronometro Generator

holms

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2011
39
0
Miglior risposta
0
Questo un fake cronometro che una volta inviato alla vittima e attivato con il pulsante START, apre ogni 3 secondi circa 20 pagine malevole su internet dove a volte si puo prendere un virus , siti presi a caso su internet da una lista di siti malevoli :emoji_slight_smile:

SCREEN :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




SCANSIONE VIRUS TOTAL :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



PS : NON APRITELO VOI SUL VOSTTRO PC, anche non rischiossimo , pero apre sempre dei siti malevoli :emoji_slight_smile: Mi raccomando
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake Cronometro Generator

@holms <.< inutile...
non voglio demoralizzarti, però un programma come questo è inutile :emoji_relieved:
se sei agli inizi ti capisco...
però invece di creare programmi per distruggere(parlo con la maggior parte degli utenti principianti che creano programmi simili)
provate a creare qualcosa di piu utile
io iniziavo con le calcolatrici, poi sono passato ai notepad(Come il mio)
perchè pensate solo a distruggere e non a creare?
 
Riferimento: Fake Cronometro Generator

Che deficiente.
Che scopo ha installare un virus di cui non conosci nemmeno l'entità, il nome su PC altrui?
 
Riferimento: Fake Cronometro Generator

Basta lamer, basta d'altro canto il programma è simpatico, comunque non è molto credibile.
 
Riferimento: Fake Cronometro Generator

Basta lamer, basta d'altro canto il programma è simpatico, comunque non è molto credibile.
Già... :idiota:
basta fare i lamer non se ne puo proprio piu... se guardo sta sezione vedo solo programmi come questi che hanno l'obbiettivo di demolire i computer...
bah io non capisco che gusto c'è nell'incasinare il pc degli altri
Se dovete creare qualcosa create pure, ma che sia utile e non dannoso
spero di essere stato chiaro perchè sono davvero stanco di vedere la maggior parte dei topic di questa sezione che trattano solo di lamering...
 
Riferimento: Fake Cronometro Generator

ma perchè parlate a vanfera??' anche hacker che voleva scoprire gli ufo a dovuto violare firewell di tutti i tipi per entrare nella nasa ... quindi ora dico io che imparare a programmare bisognare sapere distruggere e saper creare di tutto, e non dovete sempre commentare cosi contro tutti e tutti....


@ PER CHI DICE POCHO CREDIBILE : allora se invii un cronometro cioè un utility che nemmeno gli antivirus della nasa possono intercettare , perchèp sono 2 label e 1 timer dimmi tu cosa c'è di poco credibile.... e dai su non criticate sempre,ma per favore.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake Cronometro Generator

ma perchè parlate a vanfera??' anche hacker che voleva scoprire gli ufo a dovuto violare firewell di tutti i tipi per entrare nella nasa ... quindi ora dico io che imparare a programmare bisognare sapere distruggere e saper creare di tutto, e non dovete sempre commentare cosi contro tutti e tutti....

Ma tu non sei quell'hacker, poi quello che stai dicendo è nettamente ILLEGALE se provato. Poi distruggere? Con le nuove tecnologie non riuscirai a distruggere un bel niente




@ PER CHI DICE POCHO CREDIBILE : allora se invii un cronometro cioè un utility che nemmeno gli antivirus della nasa possono intercettare , perchèp sono 2 label e 1 timer dimmi tu cosa c'è di poco credibile.... e dai su non criticate sempre,ma per favore.
La nasa se vuole ti fa saltare un computer con un Clic. Quindi fai poco il saputo, inizia ad imparare come creare cose UTILI. e non cose INUTILI.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake Cronometro Generator

Non deturpiamo così il termine hacker per favore.
 
Riferimento: Fake Cronometro Generator

Era Meglio Se Facevi Un Timer Normale, Più Utile comunque voto 6/10 va bene che sei agli inizi fai qualcosa di migliore hai postato 3 programmi in un giorno fanne uno in una settimana o più utile
 
Riferimento: Fake Cronometro Generator

Era Meglio Se Facevi Un Timer Normale, Più Utile comunque voto 6/10 va bene che sei agli inizi fai qualcosa di migliore hai postato 3 programmi in un giorno fanne uno in una settimana o più utile



Non ho capito perchè parlate cosi tanto per, senza sapere , io non ho creato 3 programmi in 1 giorno , ma li avevo gia creato tempo fa ... e poi questo si puo' ritenere un virus che nessun antivirus puo rintracciare...