• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Fake Dial

Pitagora

Utente Attivo
Autore del topic
23 Novembre 2008
356
0
Miglior risposta
0
Social Engineering By Phone
Fake Dial
Indice :
- Cos’è Fake Dial
- La sua storia
- Come sfruttarla
- Costruire il programma
- Implementare la tecnica
- Conclusioni​

*****​
Fake Dial (in Italiano: finta chiamata) è una tecnica inventata e sviluppata da Pitagora. La tecnica si basa sul prelevare all’insaputa il numero del telefono della vittima o di qualche parente stretto. Fake Dial ha una buona percentuale di riuscita circa il 97,3% (percentuale contata da me).
*****​
La storia è un po’ strana ma allo stesso tempo curiosa e affascinante. Era una mattina del 25 Giugno 2009, Pitagora si trova nell’aula Teatro della scuola per provare. Sul palcoscenico c’era un telefono (ovviamente staccato; finto !!!)si era accorto che tutti digitavano numeri ma non numeri casuali numeri che conoscevano a memoria come il numero di casa, della mamma del papà o quello personale. Ha sviluppato questa tecnica con l’unione della PSICOLOGIA + HACK
*****​
La tecnica viene sfrutta insieme a un programma fatto da me in vb6. Il programma dice di chiamare gratis (ovviamente è un’ esca) invitando così la vittima a digitare un numero telefonico. Quando la vittima premerà il tasto Chiama il programma invierà il numero in un host scelto da voi come: altervista ....
Ecco le screen del progetto:

95582834.jpg

Il tasto componi numero chiamatelo: Command1
Scrivete il seguente codice all’interno​

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
La casella di testo chiamatela: testo (impostate la visibilità su false)
Con il seguente codice​
Codice:
Il label “Componi il numero …” (impostate la visibilità su false)
Il tasto chiama Rinnominatelo in Chiama (impostate la visibilità su false)
Con il seguente codice:​
Codice:
Il tasto Fine chiamata (imposta la visibilità su false) e chiamatelo Fine
Con il segunete codice:

Codice:
inserite due timer uno chiamato Timer e l’altro Timer1
nel timer inserite il seguente codice:​
Codice:
Dando un intervallo di 300
Nel timer1 scrivete il segunete codice:​
Codice:
Dando un intervallo di 0
Adesso aggiungete un componente: Microsoft internet Tansfer Control 6.0.
Aggiungete un modulo con il segunete codice :

Codice:
Salvate il progetto e compilatelo.
Inviatelo alla vittima dicendo di avere un programma che chiama gratis così la vittima digiterà il numero e …
Be una volta preso il numero sono molte le vie su cui muoversi del tipo:
- Il sito di pagine bianche (digitare il numero e vi dirà dove abità)
- …

*****​
La tecnica è stata inventata da Pitagora. Pitagora non si assume nessuna responsabilità sull’uso che ne viene fatto. La guida si può copiare a patto che citiate l’autore e la fonte: (Pitagora e il sito Sciax2 con il seguente link www.sciax2.it).
.: FINE :.
P.S. più avanti inserirò il download del proggetto :ciao:

Ultima modifica:
Non ho capito molto a che serve O.o
EDIT
ah, serve per sapere il numero digitato dalla vittima giusto?

Comunque buonissima e dettagliata guida!

La tecnica si basa sul prelevare all’insaputa il numero del telefono della vittima o di qualche parente stretto. sta scritto al primo paragrafo tra la prima e la seconda.
Grazie per la guida dettagliata

ma come utile? ma che percentuali spari? ahahahahah
Ora non prendertela ma non credo che su dieci persone 9 ci caschino ._.
Forse ne freghi 1 o se hai fortuna 3

Ultima modifica:
Molto molto simile al mio key logger in rilievo nella sez. VB6 solo che cattura unicamente numeri ovviamente! Niente male.

sì ma chi è così idiota da inserire il proprio numero in un programma dato da un tizio che non conosce?
E' ovvio che non lo conosce,se sa chi sei basta chiederglielo ::emoji_relieved:

A 'sto punto preferirei usare skype

Comunque chi ci casca è un vero idiota..almeno la grafica falla più credibile..

E poi per prendere numeri di casa non ci vuole niente..io mi collego anche ai modem altrui per fare chiamate xD e non spendo :l ( loro si però :emoji_alien: )
Per i cellulari..non è che mi serva a molto :emoji_confused: che te ne fai di un numero se non conosci la persona ? :emoji_confused:

Mikleman ha detto:
Inferno lo chiami e digli "uahaygiuasyasuha sn 1 hacker asuigsadyvsa"
Non hai capito niente :Muhaha: .... Il sito di pag Bianche oc quello di pag. Gialle. Se vuoi inserite il numero di tel in uno di questi siti vi dirà tutte le infomrazioni esempio: Dove abita ... A chi è intestata la casa ecc Di conseguenza potrete trovare su monster, ecc. il curriculum di quello che è intesta la casa. Prendere le informazioni ecc. .... Sferrare un brute force su tuttle combinazioni possibili di pass per prendere la rete (è un esempio) e tutto questo grazie a 10 numeri e con questo ho detto tutto

Mikleman ha detto:
Pitagora ero ironico
Scusa :-)
P.S. grazie a questa tecnica tu puoi monitorare i pacchetti telefonici. Mi spiego meglio puoi fare un refresh un reindrizzamento della "pag". Ammettimo che abbiamo il numero di un azineda. Possiamo cambiare il numeor del tecnico del pc !!!!
Mi spiego meglio con un esempio
il numeor della azienda = 1234567891
il numeor del tecnico del pc dell' azienda = 4441234685
noi = 3333335567
possiamo reindirizzare il numero 4441234685 (tecnico ufficiale) al nostro 3333335567. Fai finta che nell' azienda si rompe un pc. Loro dovranno chiamare l tecnico ma abbiamo imposto un refresh e chiameranno noi. Ci presenteremo come "tecnici" e installaimo un bel po di trojan e keylogger vi piace ..... Ma queste cose sono molto ma molto complicate da scriverle sul forum e di conseguenza scrivere guide