Release [Fake] Habbo Island [V1]

looldavidelool

Utente Medio
Autore del topic
7 Aprile 2010
192
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragassuoli, dopo il mio primo fake merdoso, vi sforno il mio 2° Fake.
Iniziamo con la demo e dei brevi commenti.

1) Index :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Beh che dire dell'index, è stata la parte più semplice da fare, se non fosse stato per quel maledetto logo di HabboIsland di una grafica
VERAMENTE penosa.
2) Login : Il login si trova nell'index, dove vanno inseriti E-mail e Pasw, Il bello di questo login è che praticamente ogni volta che fai il login uscirà "Password Sbagliata" e questo è molto utile per far credere la gente che non si tratti di un fake.

3) Register :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ehehe il register è stata una parte veramente faticosa, per fare il template ci ho messo veramente poco. Il problema era che il template mi copriva tutto, e quindi mi copriva le text-box dove inserire i dati, ho dovuto farmi aiutare da un mio amico xD (Che naturalmente ringrazio)
4) Il loader, il loader beh ... E' la parte fondamentale del Fake! Beh devo ringraziare sopratutto @mukkasmile111 che mi ha fornito il loader.

Dimenticavo, le Psw si salvano in HotDog.html & HotDog2.html


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Fake] Habbo Island [V1]

>_> Grazie, Purtroppo su google immagini ho trovato solo loghi con quella qualità, non avrei potuto fare di meglio. :|

Eggià, però potevi crearti tu un logo.

Anyway, nella index, il login non è un po' troppo spostato a destra? Io lo metterei a fianco della spiaggia, a sinistra! :gururun:
 
Riferimento: [Fake] Habbo Island [V1]

Eggià, però potevi crearti tu un logo.

Anyway, nella index, il login non è un po' troppo spostato a destra? Io lo metterei a fianco della spiaggia, a sinistra! :gururun:
A me và bene così , poi nella V2 Vedrò di migliorare l'isoletta aggiungendoci qualcosa. D:
 
Riferimento: [Fake] Habbo Island [V1]

Beh , Molto Carino anche se Non Molto adatto visto che siamo a Natale :|
Voto Index : 6/10 (Migliora La Grafica , Per il Logo potresti chiedere in Sezione Grafica e Il Login andrebbe Spostato)
Voto Registrazione : 9-/10 (Molto Carina , Utile il Sistema Della Password Sbagliata e Le Finestre e Bottoni Sono Carini)
Voto Finale 7+/10 Complimenti , Nella v3 Mi aspetto una Grafica Migliore , Un Tema Più adatto e Più Fantasia. Bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Fake] Habbo Island [V1]

Beh , Molto Carino anche se Non Molto adatto visto che siamo a Natale :|
Voto Index : 6/10 (Migliora La Grafica , Per il Logo potresti chiedere in Sezione Grafica e Il Login andrebbe Spostato)
Voto Registrazione : 9-/10 (Molto Carina , Utile il Sistema Della Password Sbagliata e Le Finestre e Bottoni Sono Carini)
Voto Finale 7+/10 Complimenti , Nella v3 Mi aspetto una Grafica Migliore , Un Tema Più adatto e Più Fantasia. Bravo :emoji_slight_smile:

Grazie :-D , Non mi sarei mai aspettato un voto così alto dal mio 2° fake , comunque in che senso il login andrebbe spostato?
 
Riferimento: [Fake] Habbo Island [V1]

Complimenti per essere una V1 è molto credibile, l'unica pecca è che sembra molto estivo.
Grafica: Bella.
Voto: 7/10.
 
Riferimento: [Fake] Habbo Island [V1]

bel fake complimenti, index: 6/10 per il logo potresti anche andare al font-o-matic di habbotimes ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

register: non mi piacciono i colori e vuoto di immagini 6.5/10
voto complessivo: 7.5/10 potrai fare di meglio nella v3
 
Riferimento: [Fake] Habbo Island [V1]

bel fake complimenti, index: 6/10 per il logo potresti anche andare al font-o-matic di habbotimes ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

register: non mi piacciono i colori e vuoto di immagini 6.5/10
voto complessivo: 7.5/10 potrai fare di meglio nella v3
Grazie del sito habbotimes :soso: , Cosa mi consigli di migliorare nella V2? :shock:
 
Riferimento: [Fake] Habbo Island [V1]

Beh, ti consiglio di cambiare il tema cioè non sul tema estate ma su qualche altra cosa e ti consiglio di aggiungere piu immagini alle tue pagine ^^
 
Riferimento: [Fake] Habbo Island [V1]

Beh, ti consiglio di cambiare il tema cioè non sul tema estate ma su qualche altra cosa e ti consiglio di aggiungere piu immagini alle tue pagine ^^

Bah, non capisco come potrei cambiare il tema... XD comunque, mi sai dove potrei trovare delle immagini gif ?
Esempio: (Vorrei aggiungere il totem tiki con il fuoco animato, però non sò dove trovarlo)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Fake] Habbo Island [V1]

Non so , prova a chiedere a WakosPaprika o in una sezione dedicata a ciò del nostro forum :smile: