Release fake habbo v11

Leox1

Utente Attivo
Autore del topic
10 Febbraio 2010
306
54
Miglior risposta
0
ecco finalmente la mia v 11 dopo tanti impicci ho trovato il tempo di finirla spero che vi piaccia e so che non e una delle mie migliori creazioni
demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

voto da uno a dieci e al prossimo fake ragazzi ^^ :P
edit aggiunto riuscito.html
 
Ultima modifica:
Riferimento: fake habbo v11

voto 150000 il fake piu bello della storia di fake xd bravo per aver postato
edit:tossik96
 
Riferimento: fake habbo v11

AHAHA ridicolo manco funziona, non hai messo i punto e virgola nella pagina post.php, controlla almeno. :facepalm:
 
Riferimento: fake habbo v11

Buon Fake login ma c'è un problemino nel post.php correggi e risposta download :emoji_smiley:
 
Riferimento: fake habbo v11

Bello di grafica e tutto, non lo ho scaricato! Comunque, pensi che c'è in giro ci sono nabbi che ci cascano ancora? io credo di no purtroppo :/

Nota: L'ultima frase "pensi che c'è in giro ci sono nabbi che ci cascano ancora? io credo di no purtroppo :/" non è una critica! xD
 
Riferimento: fake habbo v11

Bello di grafica e tutto, non lo ho scaricato! Comunque, pensi che c'è in giro ci sono nabbi che ci cascano ancora? io credo di no purtroppo :/

Nota: L'ultima frase "pensi che c'è in giro ci sono nabbi che ci cascano ancora? io credo di no purtroppo :/" non è una critica! xD
143 crediti e 2 depositi credi che ancora non ci siano
i nabbi ci sono e sempre ci saranno
 
Riferimento: fake habbo v11

Carino , da uno a dieci do un 6- , comunque ormai i fake difficilmente e raramente funzionano -.-
 
Riferimento: fake habbo v11

No dico propio che non c'è il file di registrazione pass e non si autocrea :facepalm:
 
Riferimento: fake habbo v11

No dico propio che non c'è il file di registrazione pass e non si autocrea :facepalm:
fixo spe comunque solo a te non auto crea il login a me si o.o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Carino , da uno a dieci do un 6- , comunque ormai i fake difficilmente e raramente funzionano -.-
come fai a dire sei meno se neanche ai fatto il login che non funzionava che ho fixato mo solo sul download
 
Ultima modifica:
Riferimento: fake habbo v11

fixo spe comunque solo a te non auto crea il login a me si o.o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come fai a dire sei meno se neanche ai fatto il login che non funzionava che ho fixato mo solo sul download
Ho valutato il tuo fake anche secondo i commenti che hai ricevuto e anche per come lo hai presentato in modo molto grezzo e poco attento ai dettagli , il mio è un voto generale patpat
 
Riferimento: fake habbo v11

143 crediti e 2 depositi credi che ancora non ci siano
i nabbi ci sono e sempre ci saranno

umh.. sei stato fortunato allora xD
Si forse ai ragione, basta trovare le persone giuste.. ma non è proprio facile eh.. ci ho provato tempo fa e già era difficile.. tu dove le trovi ste persone che ci cascano?
 
Riferimento: fake habbo v11

umh.. sei stato fortunato allora xD
Si forse ai ragione, basta trovare le persone giuste.. ma non è proprio facile eh.. ci ho provato tempo fa e già era difficile.. tu dove le trovi ste persone che ci cascano?
entro in stanze di vendo e floddo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E le password '_'
:facepalm: sono su log.html se non te lo auto crea e un problema tuo a me le crea che host usi altervista o feedhost ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho valutato il tuo fake anche secondo i commenti che hai ricevuto e anche per come lo hai presentato in modo molto grezzo e poco attento ai dettagli , il mio è un voto generale patpat
bene e quale sarebbe un modo non grezzo
 
Ultima modifica:
Riferimento: fake habbo v11

ok provo ad hostare su un altro sito,sel tuo sito di prova non appargono eh:| provo ad hostare su libero
 
Riferimento: fake habbo v11

bene e quale sarebbe un modo non grezzo

Ok , l'importante è il contenuto e fino a qui ci siamo non sto criticando il tuo fake anzi lo ritengo molto valido e utile anche se personalmente non ho mai creato un fake per vari motivi , ti consiglio di lavorare oltre che sul prodotto anche sul post aggiungi qualche colore metti qualche scritta in evidenza e fai qualche correzione all'ortografia , ripeto sono solo dei consigli poi tu sei libero di fare ciò che vuoi :bye: