Release Fake Login By GTO

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Nome Del FAKE : Modulo Aspirante moderatore xD
Preammetto che questo è il mio primo FakeLogin e perciò chiedo perdono se è fatto male xD non sono riuscito a mettere il codice per catturare il vero IP perciò ne ho messo uno finto ed ho inventato l'HABBO ID ! xD

Se potete risolvere fatelo pure ma io lo reputo un Buon Fake xD
Giudicate pure !


Autore : IO stesso (GTO).

Fonte : Nessuna ma l'idea me l'ha data Ketto93 tramite il post dove ha dato il download del Modulo per diventare staff nei retro !

SCREEN :
vxhleg.jpg

DOWNLOAD : MEDIAFIRE -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MEGAUPLOAD-->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VIRUSTOTAL :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
arricchiscilo di particolari magari utilizzando il modulo per diventare MOD dei retro e allori si che sarà perfetto
 
bello, ma è un po' complicato da passare
far credere di essere mod poi >_>
 
bello, ma è un po' complicato da passare
far credere di essere mod poi >_>

Non devi far credere di essere MOD !

Tu fai finta di dargli il contatto MSN di Lunadismeraldo cosi lui ci casca !

MI sono fatto 200 cred in un giorno co sto trucco !

Oppure andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mandate EMAIL alle vittime.

Questo sito ha la stessa funzione di ANONIMAIL ma Funziona xD !
 
haha xD

Oh, io mi sono fatto 200 cred in un giorno !

Poi vedete voi !
 
ho modificato un po il tuo fake GTO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ho cambiato, al posto di età ho messo la data di nascita e qnd fai invio nel log viene salvato nome pass e data di nascita :emoji_slight_smile:
 
è un fake login...perciò cancello il tuo commento da 2POSTA QUI IL TUO FAKE PROGRAM"
 
Bravo Gto, anche se rimango stupito di come gli utenti preferiscono i fake in php/html piuttosto che in Visual Basic.

Per chi non lo sapesse non tutti i noob possono arrivare nel pensare che i propri log possano essere rubati attraverso un programma.
 
Bravo Gto, anche se rimango stupito di come gli utenti preferiscono i fake in php/html piuttosto che in Visual Basic.

Per chi non lo sapesse non tutti i noob possono arrivare nel pensare che i propri log possano essere rubati attraverso un programma.

Mmhhh xD

Gli altri non lo so ma io non li uso perchè non l'ho mai fatto e non ho voglia di trovare la guida xD !
 
il fake in php/html è molto + comodo anke se xò cn qst nn credo lo faccia qlk rikkone
massimo degli idioti gnub
[ot]cmq x i fake prog ci vuole la voglia di farsi amico il niub e poi scammarlo, trp lungo cn qll in html ci entrano tnt nabbi e fai prima//un altra cosa, x i fake prog 1 cosa comoda è il keylogger maker ftt da alberto091 ke ho visto gg, molto buono a qnt pare, xò nn ho ancora avuto il piacere di provarlo[/ot]