• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta fake login darkorbit

HeavyKoala94

Utente Medio
Autore del topic
29 Settembre 2008
126
0
Miglior risposta
0
salve, vi volevo kiedere se potevate postarmi un fake login di darkorbit in modo che io debba postarlo solo su altervista... non so se ho violato qualche regola o se ho sbagliato sezione ma se l'ho fatto vi prego di scusarmi... grazie a tutti...
mi disp molto farvi perdere tempo ma purtroppo non riesco a crearlo con frontpage...
:ciao::ciao:
 
Chiedi a Pipy se ne avrà voglia te ne farà uno.
Forse c'è ancora la sua discussione aperta, controlla.
 
Sezione Sbagliata/Errata.

Dovrebbe stare in 'MMORPG >>> Browers Game'
 
Tratta entrambi gli argomenti, ma forse è meglio che sia quì, dopotutto un "esperto" informatico sa fare i fake login, un giocatore di un browser game non è detto che abbia le dovute conoscenze informatiche per farlo.
 
te lo farei io se avessi tempo..

in questi giorni vedo cosa posso fare, ma non prometto niente eh

PS: è una richiesta non una domanda
 
Tratta entrambi gli argomenti, ma forse è meglio che sia quì, dopotutto un "esperto" informatico sa fare i fake login, un giocatore di un browser game non è detto che abbia le dovute conoscenze informatiche per farlo.

è + o - lo stesso ragionamento che ho fatto io prima di postarlo qui... cmq spostatelo se ritenete che la sezione è sbagliata...

te lo farei io se avessi tempo..

in questi giorni vedo cosa posso fare, ma non prometto niente eh

PS: è una richiesta non una domanda

grazie mille... sei gentilissimo... non preoccuparti, in questi giorni siamo tutti ultra impegnati...
P.S.:che idiota che sn... non mi ero accorto di aver sbagliato... hai ragione, è una req non una domanda ;P... vi prego di scusarmi... solo che ora non so cambiarla... xD
 
se Abe non ve la crea ci sono io come secondo candidato ! Basta che me lo fate sapere via mp o su questo post