• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto fake login di fifa12

dj bi

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2011
6
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti volevo una guida di come fare un fake login diel sito di fifa12 con sito it.gg
questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

grazie!!
 
Riferimento: fake login di fifa12

Non ti suggerisco di usare it.gg, usa altervista o altri hosting e uppa tutti i contenuti di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.rar ;)
 
Riferimento: fake login di fifa12

scusa mi puoi postare una piccola guida di come fare! GRAZIE
ho provto con altervista mi arriva un mesagio con scritto pasword e la apro ma ce solo scritto una data ora e l'ip
 
Ultima modifica:
Riferimento: fake login di fifa12

scusa mi puoi postare una piccola guida di come fare! GRAZIE
ho provto con altervista mi arriva un mesagio con scritto pasword e la apro ma ce solo scritto una data ora e l'ip
C'è un errore nel file .php

Prova questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Ti arrivano le password e l'email nel file fossa.html e non via mail)
 
Riferimento: fake login di fifa12

scusa ma non va lostesso io uso altervista mi esce scritto
Fake Login Creato Da XFossaDeiLeoniX

Account: Password: IP: [................] nei puntini ci sono scritti dei numeri
 
Riferimento: fake login di fifa12

grazie mille adesso va volevo chiederti un altra cosa quando apro il file index.htm nel url mi esce scritto il mio nome di altervista e volevo cambiarlo tipo per non dare troppo sul occhio tipo easport.com dove posso modificarlo?? e quando fai il login nel sito di fifa ti chiede ance una parola dordine come posso fare per avere anche quella? @XFossaDeiLeoniX
 
Ultima modifica:
Riferimento: fake login di fifa12

@dj bi
Per il primo problema ci sono poche soluzioni, devi usare un dominio "liberalizzato", come .tk:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per il secondo problema non so che parola d'ordine sia, dovresti creare un altro fake della pagina dove te la chiede.
 
Riferimento: fake login di fifa12

e io mi sono registrato ma non sono buono ad usarlo se mi dai una piccola guida di come uppare i fail @XFossaDeiLeoniX
volevo dirti se sapevi qualche bug di fifa 12
 
Ultima modifica:
Riferimento: fake login di fifa12

ti ho fatt pm
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti ho fatt pm

cmq scusate una domanda altervista non te lo chiude il sito?
poi ea ti puo denunciare per pishing solo se nel sito sono presenti parole quali Ea sports e fifa vero?
 
Ultima modifica:
Riferimento: fake login di fifa12

ti ho fatt pm
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


cmq scusate una domanda altervista non te lo chiude il sito?
poi ea ti puo denunciare per pishing solo se nel sito sono presenti parole quali Ea sports e fifa vero?
In teoria sì, ma solitamente Altervista si limita a chiuderti il sito. Avviare cause legali costa, non dimentichiamocelo ;)
e io mi sono registrato ma non sono buono ad usarlo se mi dai una piccola guida di come uppare i fail @XFossaDeiLeoniX
volevo dirti se sapevi qualche bug di fifa 12
E' praticamente impossibile scoprire le psw di accesso al network EA, come di qualsiasi altro gioco.
 
Riferimento: fake login di fifa12

Il file è stato cancellato, potete riupparlo per favore?
 
Riferimento: fake login di fifa12

ciao a tutti !! e complimenti per il forum !:emoji_slight_smile: vi volevo chiedere se è possibile riuppare il link del download del fake login per fifa oppure se volete se potete mandarmi l' html direttamente alla mail stynni91[MENTION=4034]Live[/MENTION].it !! grazie in anticipo :bye::bye:
 
Riferimento: fake login di fifa12

Ciao, potreste gentilmente riuppare i file su un host ancora aperto? grazie :emoji_alien: