Release Fake login facebook by tyron2.rar

Luca Thebest

Utente bannato
Autore del topic
30 Novembre 2010
11
0
Miglior risposta
0
Versione fake login Facebook

=>V 1.5.0.2<= Fake login Creato il 4/09/2011 ore 06:16


Screen: Non disponibile

In caso di problemi con il link dell file contattatemi.

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake login facebook by tyron2.rar

ciao mi dispiace dirti che non e un tuo fake lai scaricato da qualche parte e ai messo i diritti alla fine oppure ai fatto l'edit di facebook e ai messo al posto si post.php send.php comunque devi mettere scansione e screen segnalo anche per sezione sbagliata va su hacking non centra nulla con habbo
 
Riferimento: Fake login facebook by tyron2.rar

Finchè non posti una scansione e uno screen non effettueremo download , perchè puo' esserci qualsiasi cosa all'interno , chi puo' dirlo :emoji_relieved:
@Leox1 la sezione non è sbagliata , è un fake login facebook , si puo' scammare un' habbino/a tramite facebook perchè se ha la stessa e-mail sia su facebook e sia su habbo lo scam riesce al 100% , quindi la sezione è quella giusta.^^
E poi screen non consentito?
Mi puzza. :emoji_smoking:
:bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake login facebook by tyron2.rar

La sezione è adatta, però devi aggiungere screen e scansione entro 24 ore.
 
Riferimento: Fake login facebook by tyron2.rar

Finchè non posti una scansione e uno screen non effettueremo download , perchè puo' esserci qualsiasi cosa all'interno , chi puo' dirlo :emoji_relieved:
@Leox1 la sezione non è sbagliata , è un fake login facebook , si puo' scammare un' habbino/a tramite facebook perchè se ha la stessa e-mail sia su facebook e sia su habbo lo scam riesce al 100% , quindi la sezione è quella giusta.^^
E poi screen non consentito?
Mi puzza. :emoji_smoking:
:bye:
comunque la sezione piu adatta sarebbe hacking
 
Riferimento: Fake login facebook by tyron2.rar

No ti sbagli il fake login e mio creato da me o preso la pag di login di facebook o copiato codice sorgente e o cambiato cordinate non sparare cazzate perchè lo creato io
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1° scansione non serve non porta virus e fatto da mè 2° screen non o avuto tempo asp provo a postarlo adesso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
-.- Centra usano anche Fake login di facebook per rubbare su Habbo cmq fatti i cazzi tuoi campi 100 anni -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake login facebook by tyron2.rar

No ti sbagli il fake login e mio creato da me o preso la pag di login di facebook o copiato codice sorgente e o cambiato cordinate non sparare cazzate perchè lo creato io
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1° scansione non serve non porta virus e fatto da mè 2° screen non o avuto tempo asp provo a postarlo adesso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
-.- Centra usano anche Fake login di facebook per rubbare su Habbo cmq fatti i cazzi tuoi campi 100 anni -.-
Intanto ti segnalo, modera i termini perché la gente può offendersi, e aggiungo anche questo: ma chi vuoi che si fida di te? Hai 12 messaggi ed è già tanto e posti un fakelogin, ti pare che qualcuno si fidi a scaricarlo senza scansione? -.-
 
Riferimento: Fake login facebook by tyron2.rar

Scansione : all'inizio 1/17 , l'ho rifatta io 1/19 , rifatta un altra volta 1/21 :|
Ah , c'è un file criptato:emoji_smoking:
 
Riferimento: Fake login facebook by tyron2.rar

@lello26 come fa ad essere adatta la sezione se siamo in Habbo Hacking & Scripting?
 
Riferimento: Fake login facebook by tyron2.rar

No ti sbagli il fake login e mio creato da me o preso la pag di login di facebook o copiato codice sorgente e o cambiato cordinate non sparare cazzate perchè lo creato io
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1° scansione non serve non porta virus e fatto da mè 2° screen non o avuto tempo asp provo a postarlo adesso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
-.- Centra usano anche Fake login di facebook per rubbare su Habbo cmq fatti i cazzi tuoi campi 100 anni -.-
ri-segnalo perche un admin non e intervenuto