Vai su fossa.htmlok fatto su altervista, come faccio a vedere le password degli altri?
Visto che davvero in tantissimi me l'hanno chiesto, posto un semplicissimo fake login di questa pagina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Eccovi il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
P.S. Se lo scaricate per piacere scrivete un post qui sotto
Che ti devo dire, me l'hanno chiesto..A cosa dovrebbe servire un fake login di quel sito ? La registrazione ti permette il gioco ufficiale, gratis ? Ti regala soldi ? :facepalm:
Non ho più l'archivio sul pc (l'ho modificato tempo fa)...-.- lo scaricato su depolitfiles cioè il primo poi o provato su . 2shared . putlocker cioè tutti ma niente -.- aggiusta il link.
Saresti così gentile da caricarlo tu e postare un link di download qui?Vado su fossa.html mi esce solo l'ip -.- che fregatura
Impossibile, hai modificato qualcosa...non mi fa vedere le pass quando faccio fossa.html mi fa vedere solo id e account e ip ._. ho provato a mettere un email e pass a caso ma non c'è niente
Se leggessi i miei post precedenti capiresti.non o trovato il link del download se me lo potete dare perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeee..
Non ce l'ho più sul computer, quindi se puoi caricarlo TU su mediafire mi faresti un favoreFossa se lo uppi su mediafire semplifichi la vita a tutti
Come hai fatto se non sono disponibili link di download funzionanti?scaricato
Che edit dovrei fare scusa? E' un fakelogin, non può essere carino o bruttoMolto carino!
Se si edita diventa un ottimo desing! 9/10.
Uppato su MediafirePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
No, non vanno proprio da MultiUpload.Grazie per averlo uppato su Mediafire, io da MultiUpload non ci riuscivo a scaricarlo perché ho una connessione lenta.
Grazie, aggiorno il link nella prima paginaUppato su MediafirePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!