• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Fake Login Fifa 12

Riferimento: Fake Login Fifa 12

Visto che davvero in tantissimi me l'hanno chiesto, posto un semplicissimo fake login di questa pagina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Eccovi il download:

P.S. Se lo scaricate per piacere scrivete un post qui sotto :emoji_slight_smile:

A cosa dovrebbe servire un fake login di quel sito ? La registrazione ti permette il gioco ufficiale, gratis ? Ti regala soldi ? :facepalm:

Il link funziona benissimo, evitate di segnalare e commentare inutilmente.

A cosa dovrebbe servire un fake login di quel sito ? La registrazione ti permette il gioco ufficiale, gratis ? Ti regala soldi ? :facepalm:
Che ti devo dire, me l'hanno chiesto..
Comunque ti permette di fregare i crediti di Ultimate Team.

Per NumeroPrivato: guarda che puoi scaricarlo da mille altri host:

-.- lo scaricato su depolitfiles cioè il primo poi o provato su . 2shared . putlocker cioè tutti ma niente -.- aggiusta il link.

-.- lo scaricato su depolitfiles cioè il primo poi o provato su . 2shared . putlocker cioè tutti ma niente -.- aggiusta il link.
Non ho più l'archivio sul pc (l'ho modificato tempo fa)...
Vado su fossa.html mi esce solo l'ip -.- che fregatura
Saresti così gentile da caricarlo tu e postare un link di download qui? :emoji_slight_smile:

non mi fa vedere le pass quando faccio fossa.html mi fa vedere solo id e account e ip ._. ho provato a mettere un email e pass a caso ma non c'è niente

non o trovato il link del download se me lo potete dare perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeee..

Molto carino!
Se si edita diventa un ottimo desing! 9/10.

non mi fa vedere le pass quando faccio fossa.html mi fa vedere solo id e account e ip ._. ho provato a mettere un email e pass a caso ma non c'è niente
Impossibile, hai modificato qualcosa...

non o trovato il link del download se me lo potete dare perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeee..
Se leggessi i miei post precedenti capiresti.
Fossa se lo uppi su mediafire semplifichi la vita a tutti
Non ce l'ho più sul computer, quindi se puoi caricarlo TU su mediafire mi faresti un favore :emoji_slight_smile:
Come hai fatto se non sono disponibili link di download funzionanti?
Evita post inutili e totalmente falsi.
Molto carino!
Se si edita diventa un ottimo desing! 9/10.
Che edit dovrei fare scusa? E' un fakelogin, non può essere carino o brutto :emoji_relieved: