• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Fake Login Fifa 13

Riferimento: Fake Login Fifa 13

Fai una pulizia con CCleaner, entra su ultimate team e ti chiederà la parola :emoji_slight_smile:

qualcuno mi spiega come si usa? grazieeeeeee :banana:

Devi caricarlo tramite FTP sul tuo sito es(Altervista). ;)
grazie mille sei stato utilissimo :emoji_slight_smile: però chiede la risposta di sicurezza, ho fatto lo screen per mandartela e modificare il fake login ma non me la fa inserire.. come facciamo?

immagineba.jpg

Eccolo

Non posso correre dietro a questo Fake Login, ho altro da fare. :S
Appena ho tempo, mi metto a lavorare. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma la domanda di sicurezza è Random?

Ultima modifica:

Fakelogin aggiornato, domanda di sicurezza aggiunto, scansione aggiornata e il link del download aggiornato. :emoji_slight_smile:

Ragazzi mi serve una mano...Ne capisco veramente poco però vorrei capire come si fa un Fake Login...Leggendo no riesco a capire cosa devo fare, sono stato purtroppo come un fesso, truffato e vorrei averlo anche io un sito che mi permetta di rubare qualche credito...Grazie a tutti :P

Tutto apposto , vorrei solo sapere come cambiare la scritta Risposta segreta in lingua inglese e poi non capisco dove trovare i dati una volta che qualcuno si collega !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Salve a tutti , volevo chiedervi un aiuto ,ho visto c'è già una guida per Fifa UT13 , scarico i file e poi li metto su altervista , tutto apposto però, vorrei solo sapere come cambiare la scritta Risposta segreta in lingua inglese e poi non capisco dove trovare i dati una volta che qualcuno si collega ! come gli cambio il nome al sito ? La guida ho utilizzato quella trovata qua sul forum !P.s. Altervista è affidabile o rischio qualcosa ?

Ultima modifica:

CIAO RAGAZZI SONO NUOVO QUI ,QUALCUNO MI PUO SCRIVERE PERFAVORE DETTAGLIATAMENTE TUTTI I PASSI PER IL FaKE LOGIN E SOPRATTUTTO COME è CHE SI FA???

Come evitare lo "sgamo" visto che il pishing è un reato abb.grave ?