• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Fake login Fut 13

FlamePower

Nuovo utente
Autore del topic
22 Novembre 2012
10
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, volevo chidervi se mi potete fare un fake login con domanda di sicurezza di Ultimate team 13?

Riferimento: Fake login Fut 13

Ci sto già lavorando io sul Fakelogin, ma ho un problema non riesco a capire se la domanda di sicurezza è Random.

No, non è casuale la domanda la scegli tu e rimane sempre quella

Al posto della domanda ci metti scritto " inserisci risposta segreta" e l'hai fregat

Ci sta la gente che ci casca, sono più gli scemi che i furbi ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si ma non credo che la gente ci casca :look:

Tu fallo così e poi ti dico;D

Ultima modifica:

:censurato: by Kaito io l´ho fatto ed é perfetto.. ho 4 squadre 3,605,284 crediti xD

Ultima modifica da un moderatore:

:censurato: by Kaito io l´ho fatto ed é perfetto.. ho 4 squadre 3,605,284 crediti xD

Si ma io sto aggiungendo un altra pagina per la domanda di sicurezza *_*

Chiedo la censura del link per sicurezza.

Ultima modifica da un moderatore:

Piuttosto qualcuno che mi aiuti ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Evviva,silenzio più totaleee...

Ultima modifica:

Evitiamo di linkare fakelogin in più senza motivo, se volete esser utili postate i sourcecode completi, in più sta diventando una chat questo thread, quando l' autore avrà finito tutto ci avvertirà. Se continuate il thread finirà chiuso.

Ultima modifica:

La domanda di sicurezza è impossibile da fare, perchè appunto viene impostata da ognuno.

Al massimo si può aggiungere una textbox dedicata alla riposta segreta, ma dubito che qualcuno ci caschi.

Sposto in Assistenza.