Release Fake LogIn HHT

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Fake LogIn Habbo HELP TOOL

Come lavora il fake:

Nick+Password --> Redizionamento Pagina 2---> Password vecchia+Data di nascita+ nuova password+ conferma nuova password + CAPTCHA---> Redizionamento ad Habbo.it

Tradotto: Grabba Il nick dell'habbo, vecchia password, nuova password, data di nascita, IP, Host.

i Log vanno a finire in SenT-o-dor-di-log.php


Screen:
5vys06.png

29m2j49.png


Download from Mirror 1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Aggiornamento Fake V1.0.0.2

*Aggiunta la matitina con una parolina!
* Modificato la Frase "La tua password deve contenere caratteri alfanumerici..." con quella originale di Habbo.it

Download & Screen

Screen:
ayr60o.png

Download From Mirror 1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Complimenti Alberto.
Cmq fai un bel Fake-Login con la home IDENTICA ad habbo.it (quella di ora). Tutti i fake hanno una home pezzotta
 
Una volta ci avevo pensato... Ma sei sempre il mijore.. ;)
 
bah avevo pensato anke io d farlo... però devi avere una buona strategia per farli cascare
 
ho fixato qualcosina... metto un altro fake uguale con qualcosina in più come "aggiornamento" oltre a quella base... quindi scaricate quello che vi piace di più...

*ho aggiunto la matitina...
* Cambiato la Parola "la tua password deve contenere caratteri alfanumerici ecc ecc con quella originale di Habbo.it
 
Ultima modifica:
Bravo Albè.


Ti do un'idea, era quello che volevo postare ma me ne vado quindi lascio perdere.
Se crei un Browser in visual Basic (cè una bella guida di Loddo) e metti che quando va su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo reindirizzi sul tuo Fake :emoji_smiley: (Magari al posto del HHT potrebbe essere direttamente Habbo.it :emoji_smiley:)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

;) Che ne pensi? Magari con un po di sociall glie lo fai provare
 
Bella Bella !! Molto Bella questa Release :P:P:P
Cmq Reatino ha avuto una Bellissima Idea ! ;)
 
Ultima modifica: