Release Fake Login "Impara a truffare"

I'm Graziosino

Nuovo utente
Autore del topic
16 Settembre 2008
16
0
Miglior risposta
0
Adesso vi posto la mia seconda creazione, il afkelogin "Impara a truffare", il trucco è questo, createvi un clone e metteteci qualche furno (per rendere la truffa + credibile metteteci qualche raro o raretto) andate da un n00b con qualche furno e fateglieli vedere, dopo un pò dite "ma lo sai che questi furni non li ho nemmeno pagati?" spiegateci che li avete truffati grazie ad un tool. Dopodichè linkategli il fake login. Ecco il download e gli screen:
Screen:

2dbsdip.png

e0lnv6.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Le password vengono salvate in password.html
 
E poco credibile, si dovrebbe fare una specie di fakeprogram cn queste funzioni...

Cmq Bravo.
 
Ehm molto buono ...ma ci vorebbe che una volta che mette il nome c'é il file host che lo riendirizza sul fake-login uguale alla pagina di habbo !! Cosi ci casca!!
 
Si infatt molto utile per in uovi arrivati.....e na bazzekola per noi ma un tesoro per loro XD
 
Grazie per i complimenti, cmq avete ragione è poco credibile, comunque la mia prima creazione (Habbo One) è molto più credibile..
 
ehm..... secondo me invece è utile! ma ho un problema! quando ho fatto la prova con un mio clone ho messo nome e password e ho fatto "entra" mi è uscita la pagina di habbo vero e nel file password.html non c'è nulla! aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry
 
ehm..... secondo me invece è utile! ma ho un problema! quando ho fatto la prova con un mio clone ho messo nome e password e ho fatto "entra" mi è uscita la pagina di habbo vero e nel file password.html non c'è nulla! aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry

scarico e vedo se riesco ad aggiustare...
 
Karina...Però credo che poka gente abbokkerà :S Poi mettere dei raretti in un clone è molto pericoloso *-* Se si viene bannati ? -_-°
 
Karina...Però credo che poka gente abbokkerà Poi mettere dei raretti in un clone è molto pericoloso Se si viene bannati ? -_-°

Mettere raretti in un clone non è pericoloso -.-