Problema Fake login non di habbo D:

Delirious

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Novembre 2009
697
57
Miglior risposta
0
Sera, giorno, che ora è? Vabbè ecco la mia domanda:
Io ho voluto creare un fake login non di habbo, senza creare nulla, ma solo copiando la pagina di login del sito che volevo truffare. Ma nelle tantissime guide che ho letto molte dicevano di usare publisher o frontpage per modificare i cambi dove dice di inserire nick e password, ma dato che la pagina di login è un pò complicata, inserendo la pagina su publisher si rovinerà tutta! Non esiste un metodo per inserire le impostazioni (che dicono di inserire dove inviare i dati) tramite l' editor di publisher?
Spero mi segnaleret... ehm... aiutere!
Grazie

Ultima modifica:
Riferimento: Fake login non di habbo D:

Ma scusa prendi un fake login già fatto e prendi le stringhe per loggare.

Come faccio? Faccio schifo io con i codici!
Edit: Ne ho creata una io di pagina, in una guida che ho trovato qui su sciax2 diceva come fare un fake login con FrontPage, ecco qui:
Aspettate il caricamento richiesto e poi andate nella parte dove dovrete inserire il vostro ID. E cliccate due volte, e su "Nome" inserite "account" e fate OK.
Stessa cosa fate per la parte della Password, però in quel caso inserirete "password". Poi ritornate sul spazio per inserire l'ID e cliccate il tasto destro e premete "Proprietà Modulo..." > Opzioni e scrivete in "Azioni" login.php.
Io cliccando il tasto destro sul campo non ho trovato nessun opzione che dicesse "Proprietà Modulo" ma solo 2 che dicono:
1) Proprietà campo modulo (Che non contiene ciò che sta scritto nella guida)
2) Propietà pagina
:emoji_slight_frown: Help

Ultima modifica:

Ma che frontpage e frontpage, usa il semplice notepad.

Ti posto il login:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Send2.php
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Le password vanno su :emoji_relieved:.html - spero di esserti stato d'aiuto @delopo.

@Hosted C'è perfino scritto nel titolo che non è di Habbo :°°:

Se mi dici la pagina te lo faccio io il fake ;)

Scusate stavo continuando a vedere la guida,
ho scoperto come far comparire il campo con scritto Proprietà modulo :emoji_smiley:
Ma nella guida dice
Poi ritornate sul spazio per inserire l'ID e cliccate il tasto destro e premete "Proprietà Modulo..." > Opzioni e scrivete in "Azioni" login.php.
Ho premuto opzioni dopo proprietà modulo, ma non trovo nessuna scritta che dica azioni :emoji_slight_frown:
OT: @XFossaDeiLeoniX ti ringrazio molto :emoji_smiley: , ma già sto facendo il fake login, se non ci riuscissi oppure ne vorrei uno nuovo solamente te lo chiedo :emoji_smiley:

Ok, ma mi servirebbe ancora aiuto :emoji_slight_frown:
Ho già scritto (sopra) quale problema ho...