Release Fake Login RB

Fab-007

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2007
805
57
Miglior risposta
0
Ecco la mia nuova release: un Fake rivoluzionario in grado di rubare un pò di tutto.
Una mia piccola giuda:
Guida ha detto:
Materiale:
My Fake
Un contatto MSN
Inizia la guida:
1)Cercate qualche nabbo HC e prendetevi la sua fiducia finchè voi non lo vorreste usare come uno che vorrebbe provare questo "Login"
2)Create un contatto su altervista usando il vostro MSN
3)Modificate il file habbo.php la stringa dove c'e scritto esempio.esempio mettete un link che dica "Login Errato"
4)Hostate il Fake
5)Portatecelo dentro e fatelo registrare (pure il registramento è un fake ma è finto nn fa niente)
6)Fatelo loggare
7)Avrete i suoi dati
8)Per il 75% avrete i suoi dati di Habbo/E-mail
9)Divertitevi :emoji_relieved:
Mi dimenticavo il link del Fake:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: 100% mia
Screen:
1yn6a9.jpg
 
Ultima modifica:
1° nessuno ti da l'autorità di dare del nabbo ad un altro utente di sciax(cosa ke su habbo si fa tt i giorni :P)
2° metti I screen e spiega ke ha di diverso qst fake dagli altri :emoji_slight_smile:
 
Non è inutile è un fake non criticate sempre dicendo ad ogni cosa "Inutile"
PS: Metti qualche screen!
 
scansione screen??? manca un po di roba non sembra ???:emoji_relieved::emoji_relieved:

cmq nn offendere dicendo nabbi a solo kiesto di chi era la fonte!!!!
 
Screen Please! qwe

Edit: Non Lo Scaricate E' Un Normalissimo Fake Solo Ke Devi Sperare Ke Metta La Sua Password... -.-
 
scusate e solo che quando nessuno non mi crede su qualcosa mi incazzo ora metto degli screen
 
Ultima modifica:
Raga è un semplice fake che la registrazione non registra e quando mette i dati puoi prendere la pass che puoi usare in vari cose:
potrebbe essere anche la pass di forumfree xD
 
Non è affatto un thread inutile, in quanto è una relases di un FakeLogin.
Non c'è bisogno di ripetere sempre le stesse cose, è stato già riferito di aggiungere scansione e gli screen.
lascio aperto.
 
Complimenti non e il massimo ma.. bravo! complimenti! se trovo il mio lo posto :P
 
A me personalmente non piace, dovresti migliorare un po (tanto xD) la grafica.
 
Fate passare la voglia di postare le proprie guide
La prossima volta metti solo la release con scansione e screen, vedrai non
avrai commenti negativi se non "metti una guida" -.-

Bravissimo, La grafica è un pò semplice comunque!

Ciao