Release Fake Login v32

DCSoFt

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2007
357
56
Miglior risposta
0
Hello Sciax2 Member ;)

habbohome.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virustotal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non ho mai fatto niente di Buono...

Addio Sciax2
 
Ultima modifica:
Se non sapevi che fare lo postavi nella stessa discussione, come ho fatto io...
E poi mancano scansione e screens...
 
guarda chi mi fà la predica uno con 47 messaggi .... non voglio litigare comunque ora la scansione e lo screen li posto
 
guarda chi mi fà la predica uno con 47 messaggi .... non voglio litigare comunque ora la scansione e lo screen li posto

è bhe -.- tu che hai 285 messaggi dovresti sapere che come da regolamento servono screen e scansione..
 
Di messaggi ne avevo circa una 350... Il mio vecchio PG dava troppi problemi, incredibilmente, mi chiamavo Super... Hai torto, neanche io voglio litigare, hai semplicemente torto.
PS: Ryo, meglio lasciar perdere, le persone che valutano la reputazione e l'esperienza di utenti in base al numero dei messaggi devono solo essere ignorate. Non andiamo in Flame.

PSS: Addirittura a modificare il messaggio iniziale... Prima c'era scritto "Ecco la scansione per i nabbi come Frenki, che poi il primo che mette virus qua è lui" o una cosa del genere ed ora c'è "Addio Sciax2, non ho mai fatto nulla di buono..."... Qui si vede chi è il vero nabbo e chi ha veri problemi mentali, assolutamente infantile il tuo comportamento, ERDOMANDA. Non sai quanto me ne può fregare che hai fatto la storia dei fake sul forum, ne avrò usati a centinaia dei tuoi fake, molto belli, bravissimo. Con questo chiudo il discorso.
 
Ultima modifica: