Cerberus

Nuovo utente
Autore del topic
30 Maggio 2007
48
0
Miglior risposta
0
Fake terminato. Anteprima In HTML
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--- Url dei log xD (x vedere gli avatar etc ^^)

Link Download: Messaggio privato grazie, non voglio che questo gioiellino si divulghi :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
>_> grande cerberus mettiti all'opera subito con i tuoi fake ho fatto cred e furni a palate xD
 
Mi Piace soprattutto l'avatar, il MySql è un po inutile, basta un buon codice al posto del nome del log è nessuno te li sbircia :ragione: Avendo seguito il tuo Fake dalle prime versioni, lo ho anche modificato e postato, aspetto con ansia questa versione. E' uno dei migliori. Continua così!
 
Ultima modifica:
si bell idea dell avatar :emoji_smiley:
x il log 1 po meno basta mettere 1 codice 1 po + complicato :P
 
meglio mysql xkè se mettete x il log ad es. 456trtzuzhuzhz.html basta che usano acunetix (oi cm si kiama) x fare la scansione deo sito :loool:
 
Mi sembra che altervista abbia patchato sia questo programma che HTTP Track WebSite... Poi non sò...
 
se ci metti il mysql i n4b ke di solito uppano su filezilla senza modificare nnt nn riusciranno ad utilizzarlo lòl

buona idea =)
 
xD l'ho già creato uguale , con l'idea che si vedono i pg , solo senza mysql , solo che non l'ho reso pubblico xD , se vuoi una mano per la grafica ci sono io ;-) mi conoscete bene per i fake che ho fatto...


OT: Cerberus percio mi hai chiesto il mio fake in mp , ti vieto di modificarlo e postarlo qui modded
 
Ultima modifica:
normalmente uso altri metodi, non i fake, però da come lo hai descritto non sembrerebbe male ^^