In sviluppo Fake Login V6!! U_U

Cerberus

Nuovo utente
Autore del topic
30 Maggio 2007
48
0
Miglior risposta
0
SCUSATE -.- ERO IN VACANZA SENZA WIFI E NON HO POTUTO LAVORà -.- DATA RILASCIO UFFICIALE: 2 SETTEMBRE 2009 -- (O PRIMA)

Allora. come ogni mio fake xD lo posterò A TUTTI. farò sia versione inglese x uk che per .it
Files:
Index Che chiede solo username e quanti crediti vuoi ricevere--> Clikkando su invia:->
2° Index, che dice: i crediti saranno adebitati in 5 ore.->
Redirect www.habbo.it/ME---> (IFRAME TUTTA LA PAGINA XDDD)
nella pagina dove c'è l'iframe, nel codice c'e 1 redirect che dopo 5 secondi manda al fakelogin
stile habbo.it (uk su richiesta) con un alert: ERRORE!,RILOGGARSI PER FAVORE!
ed è questo il perfido :emoji_alien: l'utente penserà che è su habbo xD quando poi .. ci da sl la nostra pass usando il fake alla parte finale.
---------------------------------------------------------------------------------------
Data probabile rilasciamento release: 15/08/09-17/08/09
^^'

HO GIA CREATO UNA BETA (X .CO.UK ORMAI IO STò LI O.ò (Oblivio) )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(nospamm) (la grafica come sempre è la stessa x le mie beta xD)
 
Ultima modifica:
Allora. come ogni mio fake xD lo posterò A TUTTI. farò sia versione inglese x uk che per .it
Files:
Index Che chiede solo username e quanti crediti vuoi ricevere--> Clikkando su invia:->
2° Index, che dice: i crediti saranno adebitati in 5 ore.->
Redirect www.habbo.it/ME---> (IFRAME TUTTA LA PAGINA XDDD)
nella pagina dove c'è l'iframe, nel codice c'e 1 redirect che dopo 5 secondi manda al fakelogin
stile habbo.it (uk su richiesta) con un alert: ERRORE!,RILOGGARSI PER FAVORE!
ed è questo il perfido :emoji_alien: l'utente penserà che è su habbo xD quando poi .. ci da sl la nostra pass usando il fake alla parte finale.
---------------------------------------------------------------------------------------
Data probabile rilasciamento release: 15/08/09-17/08/09
^^'

Bravo cerberus , come al solito un ottimo lavoro .
:patkill:

p.s
ore
5.16 del mattino :gurupazz:
 
Non mi piace , devo essere sincero il layout è troppo stretto e poi è un fake-fansite secondo me!
 
Sembra un fake-fansite non un fake-login cmq bravo mi piace molto ;)
 
Buono,grafica diversa rispetto ai normali fake ruba crediti,anche se adesso è raro che qualcuno ci caschi :S
 
CARONDA non quoto proprio ieri ho scammato uno con un fake mi sono fatto piu di 40 furni se vuoi la foto dp la posto
 
WoW bravo, e bellissimo complimenti

Il miglior gioco della PlayStation 3
k1ctg3.jpg
 
cerbus muoviti xD nn scammo da 1 pò LoL
skerzo ^^ vabbeh bel lavoro ! complimenti =)