• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta fake login

se vuoi ci provo in visual basic 6 !!!!! pero non so cos'e paypal !!!!inviamo un link con la skermata d'accesso
:loool::loool::loool::loool:

no no nn mi arrestano perchè sto utilizzandouna rete wireless che nn è mia.
comunque io voglio mettere un bottone tipo questo
donate03.gif
e quando cliccano il bottone per comprare che ne sò adobe pro o qualcosaltro vengono indirizzati a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e una vlota che completeranno i dati e scriveranno il codice della carta di credito verra rindirizzato alla pagina del download mentre i dati verranno memorizzati in un'altra pagina o miveranno spediti per email

Ultima modifica:
guarda ke ti mandano subito in carcere nn fare ste cazzate è un reato al posto tuo nn lo farei xk rubi soldi veri e riski veramente molto

stefanix ha ragione...io non lo farei ti metterai in grossi guai...quindi ti consiglio di non provare neanche...

No post inutili.
Dal regolamento della sezione:
Regolamento Sezione ha detto:
- E' illegale richiedere o postare CODICI DI CARTE DI CREDITO, O QUALSIASI COSA CHE SERVE PER RUBARE SOLDI, e potreste essere puniti, anche dalla legge italiana. Chi posterà cose del genere il ban sarà immediato.

Segnalo.

No post inutili.
Dal regolamento della sezione:
Citazione: Originalmente inviato da Regolamento Sezione
- E' illegale richiedere o postare CODICI DI CARTE DI CREDITO, O QUALSIASI COSA CHE SERVE PER RUBARE SOLDI, e potreste essere puniti, anche dalla legge italiana. Chi posterà cose del genere il ban sarà immediato.
Segnalo.
ee xgfossadeileonix ti sembra che io stia chiedendo o postando codici di carte di credito? leggi prima di scrivereshifty

se vuole ke lo faccia pure... noi stiamo solo cercando di nn mandarlo in galera... poi sta a lui decidere!