Problema Fake Problema

Marcolions

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2009
209
11
Miglior risposta
0
Con Il mio primo Fake preso da GostRacon che ringrazio Scammai 2000 e qualcosa personaggi comprese ripetizioni cloni ecc. Però un bel giorno lo ritrovai kiuso dopo circa 5 mesi , per colpa di una segnalazione di un sito Tedesco di Cotnro Pishing Lamering ecc... Poi Creai ieri un altro Fake Sempre prima su altervista e poi su Dot.tk ma me lo hanno kiuso oggi , :emoji_slight_frown: Come devo fare per non farmeli chiudere e pure il nuovo fake non lo ho neanche flooddato in Habbo.it ! Perchè me li chiudono anche dopo averli passati su TK ? Riposndete Grazie 1000 In aticipo ::emoji_relieved:
 
te li chiudono perche e illegale derubare qualcuno grazie ai fake-login comunque non c'e modo di non farteli chiudere mi disp =(
 
te li chiudono perche e illegale derubare qualcuno grazie ai fake-login comunque non c'e modo di non farteli chiudere mi disp =(

CA***TE!!! Il modo di non farteli chiudere c' è e come e si chiama t35. Mi spiego meglio: prima di tutto anke se hosti su tk altervista te lo chiude cmq xk il sito originale rimane, quindi devi semplicemente usare un sito ke non sia altervista x creare i tuoi domini. Io x l'appunto uso t35 e mi trovo decisamente bene, se ti serve aiuto cmq puoi seguire la mia guida
 
Ultima modifica:
Fallo su localhost .... e dai il tuo ip o no-ip in giro, non te lo possono chiudere.
Il pc su quale è hostato è tuo :emoji_relieved:
 
bella si ma pero il vps e se nn a le porte sbloccate so problemi con hamachi mi rifuito di farlo lol cmq usa sito-online.it pero dopo 30 giorni lo tolgono perche e di prova