In sviluppo Fake Program By Me!

.:row:.

Utente Medio
Autore del topic
17 Ottobre 2008
238
0
Miglior risposta
0
Ciau, raga ho appena creato un fake program:

Screen:
immaginexf7.png

Downoland Rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mi dice che c'è il virus: Trojan.Win32.Joiner.BRU come posso rimuoverlo? non è pericoloso :-)
 
Ultima modifica:
Ma na cosa è tuo? sicuro sicuro?....
per il virus nn ho idea cerca quell'indirizzo aprendolo cn vb bho xD
 
si è mio il fake ma non so perche mi da il virus quando faccio la scansione su virus total :-(
 
Bè se anche hai così pochi messaggi può essere che sei nato bravo x-D
 
Raga almeno mi potete dire se è un virus grave e non posso piu posare il programma o viceversa? cmq plz aiutatemi a risolverlo
 
Non sò come aiutarti ma presto Alberto091 o Gab.l ti diran qualke cosa o contattali... xD
 
si aprono ma non funzionano sul serio cioè non è uno script pero le funzioni si aprono ecc.
EDIT: raga il programma non contiene virus sono i source che lo contiene pero non so posso postarlo cmq il programma?
 
Ultima modifica:
Sapete raga qst fake sembra il fake di un altro -.- me lo rikordo -.-
 
-.- forse quello di hotel fico ma da li ho preso solo spunto -.-
 
davvero non dire kose sceme impossibbile giuro lo ho fatto io cavolo forse hai trovato quello ke uso per truffa ma sta in un solo forum e non ci sono i source controlla : -)
EDIT:
Se non ci credi scaricalo in nome e password metti una cavolata a tua scelta a me arriva per posta e ti dico kos hai scritto ok?
 
cavolo dio aiutami! ma siete scemi come ve pox da a conferma che è mio marò ditemi si sono anche i diritti nel programma leggeteli c'è Utente Sciax2 se ce qualkuno ke è di sciax2 e lo ha postato ti 1000 uero dimmi komo te lo pox dimostrare!
 
..Raga non fatelo è solo un fack..o per lo meno vi ruba la pass.Perchè ora una persona mi è entratya con l'account!!!:mad-.-