Release (Fake Program ) HaBBo Hack V1.0 By KialN2O

kialn2o

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
519
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , Oggi volevo presentarvi il mio nuovo Fake Program , Ovviamente è solo una presentazione con LINK del Download e virustotal , Ricordate che è una Fake quindi non inserite i vostri dati !

Vi ricordo che dovete leggere le informazioni , In cui c'è scritto che è una fake ... Che gli utenti più esperti sapranno come modificarla ecc.... ( Lo dico ankora "Leggete le informazioni" ) è stato programmato in VB.NET

Bene eccovi il Link di Download da MediaFire :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Eccovi il risultato di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Result 0/44 ;)

Ecco la screen che hai richiesto drago-oro :

5wflu8.png

Ricordo che l'archivio è protetto da una Password ! Per saperla contattatemi via PM ( Non si levava la password e quindi l'ho dovuta lasciare >.< ) :gururun::gururun: :bye::bye:

Ultima modifica:
Riferimento: (Fake Program ) HaBBo Hack V1.0 By KialN2O

Posta screen e più informazioni, mi puzza :emoji_relieved:

Kmq si è programmato all'interno...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ovvio |=O​

PS : La password dell'archivio è sciax2.it

Potevi evitare di dirla così in publico ... -.-

Ultima modifica:

Poco Credibile non mi piace molto anche la grafica secondo me è da 5/10...

Poco Credibile non mi piace molto anche la grafica secondo me è da 5/10...

Quando imparerò ad usare VB.NET meglio posterò la V2 , da quello che vedo non vi è piaciuta , inizio a fare il Desing pr la V2 ( Ai codici ci penserò quando imparerò meglio ) Però non contateci molto ... :S :bye::bye:

P.S.: Appena finisco , vi posto una screen del desing qui stesso ...

Quando imparerò ad usare VB.NET meglio posterò la V2 , da quello che vedo non vi è piaciuta , inizio a fare il Desing pr la V2 ( Ai codici ci penserò quando imparerò meglio ) Però non contateci molto ... :S :bye::bye:

P.S.: Appena finisco , vi posto una screen del desing qui stesso ...
Ma se non programmi gli eventi che programma è?​

Ok, carino quando ho tempo testo. la grafica non è 1 granchè e poco convincente ma bravo. complimenti ^^

Ok, carino quando ho tempo testo. la grafica non è 1 granchè e poco convincente ma bravo. complimenti ^^

Grazie drago-oro ho appena scoperto che ha molti BUG che devo risolvere... quindi appena fixo aggiorno in Download , comunque la V2 è in fase di sviluppo , Con l'aiuto di @BurnKaiserHK ( Se me lo da )

Grazie drago-oro ho appena scoperto che ha molti BUG che devo risolvere... quindi appena fixo aggiorno in Download , comunque la V2 è in fase di sviluppo , Con l'aiuto di @BurnKaiserHK ( Se me lo da )
con la grafica ti posso aiutare io, inviami 1 mp se vuoi che ti aiuto per la v2 :emoji_slight_smile: :bye:

con la grafica ti posso aiutare io, inviami 1 mp se vuoi che ti aiuto per la v2 :emoji_slight_smile: :bye:

Scusa non mi fa inviare MP D: Ci riprovo aspe...

-------------------------------------------------------Edit-----------------------------------------------------

Ecco ci sono riuscito

Bene testato , funge ho scammato circa una 40 di furni in poco grazie :emoji_smiley:

La grafica e i codici della V2 sono splendidi :emoji_smiley: Devo in-Oltre ringraziare @BurnKaiserHK e @drago-oro , che mi hanno dato una grande mano :emoji_smiley: Però dobbiamo ancora correggere qualcosa .

Per chi vorrebbe contribuire ai nostri prossimi progetti mi aggiunga come amico . Kialn2o[MENTION=86488]Yahoo[/MENTION].it

:emoji_slight_smile: :bye::bye:

E' troppo semplice, gia' nessuno ci casca con i fake-program poi uno ne utilizza uno cosi' senza offesa per te ma non acchiapperebbe nemmeno un nabbo!
C'e ne sono di fake-program migliori, se sei all'inizio ti posso capire.:emoji_smoking:

E' troppo semplice, gia' nessuno ci casca con i fake-program poi uno ne utilizza uno cosi' senza offesa per te ma non acchiapperebbe nemmeno un nabbo!
C'e ne sono di fake-program migliori, se sei all'inizio ti posso capire.:emoji_smoking:
E' quello che gli chiedo da sempre. E' inutile programmate qualcosa di diverso

Esatto, cioè sempre le stesse cose ci stanno miliardi di fake program migliori di questo no...
prova a fare qualcosa di innovativo!!!!!!!!!!!!!!!! magari un programma copiato da paint che ne sò qualcosa di sfizioso e nuovo​
E' quello che gli chiedo da sempre. E' inutile programmate qualcosa di diverso

Esatto, cioè sempre le stesse cose ci stanno miliardi di fake program migliori di questo no...
prova a fare qualcosa di innovativo!!!!!!!!!!!!!!!! magari un programma copiato da paint che ne sò qualcosa di sfizioso e nuovo​

Moto , evidentemente è alle prime armi con la programmazione . E poi , stai tranquillo che ci sono ancora quelli che ci cascano , quindi evitiamo di sparare cavolate , GRAZIE. :facepalm:
P.S : Bello come fake program , bravo ^^