Release [ Fake Program ] HaBBo Scripter V1 By Kial

kialn2o

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
519
0
Miglior risposta
0
HaBBo Scripter [ Fake ProGram ]

Salve a tutti ragazzi :emoji_smiley: Appena ... 35 Minuti fà , ho cominciato a fare questo Fake ProGram di HaBBo . La grafica è un pò bruttina xD poichè ci sono stato solo 35 Minuti , Comunque il programma che sto x presentarvi è un Fake Program , quindi non dovete "assolutamente" inserire i vostri dati ... ( Anche se li inserireste , non li guarderò , tanto il programma l'avevo fatto x un mio amico k vuole scammare xD ) Comunque , passiamo avanti , Eccovi Download , Scansione e Screen ò.ò

Download

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen

33dcyuf.png

Spero vi piaccia , alla prossima !

Riferimento: [ Fake Program ] HaBBo Scripter V1 By Kial

ma a che mi serve?

Buono Scripter :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Grafica bruttina xD
Ci sei stato solo 35 minuti e hai fatto un capolavoro !!
@Nanettoz Evita post a scopo +1, poi mex inutile perchè mica è detto che e per te ._."
E' per tutta la community ._. Segnalo @DarkPako

Se leggevi il topic non ti ponevi questa domanda -.- , la prossima volta stai più attento.
Comunque è un fake program che ruba le password dei pg di habbo

Esatto , comunque @manettoz a te non serve a nulla poichè i dati scritti arrivano a me .

Comunque , non so se è possibile dirlo in questo topic , ma Se volete ve ne faccio uno ( Fake Program ) , con la vostra E-Mail , cioè i dati inseriti arrivano a voi ;) .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grafica bruttina xD
@Nanettoz Evita post a scopo +1, poi mex inutile perchè mica è detto che e per te ._."

Grazie Raitrix :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Se leggevi il topic non ti ponevi questa domanda -.- , la prossima volta stai più attento.
Comunque è un fake program che ruba le password dei pg di habbo

Grafica bruttina xD

Prima cosa Raitrix ti dico solo di farti una vita anzi rompere e segnalare su sciax2? Ci guadagni qualcosa ??

DarkPako ho detto che mi serve a me perchè non capisco come posso scammare?? Dove mi arrivano le password ? dalla screen non si capisce!

grazie.

Prima cosa Raitrix ti dico solo di farti una vita anzi rompere e segnalare su sciax2? Ci guadagni qualcosa ??

DarkPako ho detto che mi serve a me perchè non capisco come posso scammare?? Dove mi arrivano le password ? dalla screen non si capisce!

grazie.

@Nanettoz Ratrix non rompe , ha fatto la cosa migliore segnalando , il tuo era un messaggio inutile , se tu avessi letto il topic , avresti capito che io l'ho publicato per darvi un esempio di Scammer ( Ma non solo x questo ) . Quindi se tu hai davvero voglia di Scammare , contattami in PM e te ne faccio uno . :| .

No fa niente , mi sembrano piu efficaci i fake login

No fa niente , mi sembrano piu efficaci i fake login

xD , ok anke se il Fake Login "Credo" siano meno credibili di un Fake Program :emoji_relieved: ma kmq nn sono fatti miei , comunque ti piace il programma ? Lascia un commento sul Programma . ( Non sei Costretto ma poi fai come vuoi )

@kialn2o Bel fake program, la grafica non è brutta, solo il logo non ci azzeccha con i colori, però la grafica è bella. Voto 7.5/10 ;)

@kialn2o Bel fake program, la grafica non è brutta, solo il logo non ci azzeccha con i colori, però la grafica è bella. Voto 7.5/10 ;)

xD Grazie @Victini :emoji_smiley: . Senti , sai Programmare in VB.Net ? Hai Skype ? Potremmo lavorare insieme :emoji_smiley:

Grafica Pessima,programma non è uno dei migliori anche perché è intuitivo che è un Fake,potevi togliere lo sfondo bianco,la cosa che mi è perplessa e:

( Anche se li inserireste , non li guarderò , tanto il programma l'avevo fatto x un mio amico k vuole scammare xD )

è noi ci dovremmo fidare che tu non guarderai l'email e le password ? ma per'piacere.

Voto: 5/10.

@kialn2o Si, so programmare in vb.net ma fino a un certo punto :emoji_relieved:, cioè non sono un esperto :|

Ultima modifica:

Grafica Pessima,programma non è uno dei migliori anche perché è intuitivo che è un Fake,potevi togliere lo sfondo bianco,la cosa che mi è perplessa e:

è noi ci dovremmo fidare che tu non guarderai l'email e le password ? ma per'piacere.

Voto: 5/10.

Io nn vi ho affato invitato a inserire i Vostri "Dati" , vi ho solo raccomandato di non Inserirli , Bha . leggi Bene .

Io nn vi ho affato invitato a inserire i Vostri "Dati" , vi ho solo raccomandato di non Inserirli , Bha . leggi Bene .
Non hai invitato ma hai detto che se anche li mettono, tu non li leggi perché, è del tuo amico ecc ecc. Non avrebbe senso dirlo se non te ne fregherebbe niente. Ovviamente, se uno inserisce i suoi dati... non staresti lì a guardarli 1 ora e mezza.. Dai sù..

Ma io dico..... 1) il link 2) se e vero impossibile che da crediti o furni o dadi :emoji_smiley:

Insomma sicurezza gtfo, hai lasciato la mail e la password in chiaro nel sorgente, chiunque abbia un minimo di cervello può risalire al tuo account gmail (habborecevier) e alla tua password (ki******).

Ovviamente non ho toccato nulla, la prossima volta ti consiglio di prendere precauzioni.

Bello :emoji_slight_smile: Anche se al giorno d'oggi pochissime persone ci cascheranno..

Comunque se ti serve aiuto nella grafica potrei aiutarti io :emoji_slight_smile: Fammi sapere @kialn2o

Insomma sicurezza gtfo, hai lasciato la mail e la password in chiaro nel sorgente, chiunque abbia un minimo di cervello può risalire al tuo account gmail (habborecevier) e alla tua password (ki******).

Ovviamente non ho toccato nulla, la prossima volta ti consiglio di prendere precauzioni.

L'account l'ho fatto proprio per il programma , non è la mia vera Mail xD , non sarei stato così sciocco .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bello :emoji_slight_smile: Anche se al giorno d'oggi pochissime persone ci cascheranno..

Comunque se ti serve aiuto nella grafica potrei aiutarti io :emoji_slight_smile: Fammi sapere @kialn2o

Se magari hai skype , puoi darmi una mano xD Aggiungimi : Kialn2o

Ultima modifica:

Beh, in mezz'ora hai fatto un Oscar xD
La grafica è carina, anche il programma per intero.
Bravo! 8/10