fake program per scoprire le pass di MSN

ForoDj

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2008
719
57
Miglior risposta
0
Allora come anticipato nel titolo...io ho trovato un mio vecchi programma che funziona penso 97 volte su 100 capita solo a volte che non funziona.
per il download ekko il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora una volta scaricato troverete una cartella rar... non scompattatele ( a meno che i file nn siano nella stessa cartella) troverete 2 file uno chiamato netray Da non rinominare ma da modificare con il vostro indirizzo email!
l'altro si chiama msn find password e si puo rinominare... una volta aperto il programma comparirà una schermata con scritto di inserire il vostro indirizzo e-mail e la vostra password e poi invia... dopo un po pero esce una scritta con scritto : unable server. questo programma deve essere inviato alla vittima con la scusa che questo programma ti mostra le pass dei tuo contatti di msn. dopo un po riceverete una e-mail da miky software con scritto il nome utente e la password!! bene fatene buon uso ....
scansione virus total :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Provatelo su di voi prima con una finta e-mail e password e guardate l'email!!

Ultima modifica:
ma a ke vi serve rubare la passw degli altri nn siete felici solo con le vostre?...

Jack servirebbe saperlo fare infatti..
Foro se possibile posta i source, così almeno capiscono come funziona..
Intanto non hai specificato nemmeno in che linguaggio l'hai compilato, sempre che l'hai codato tu ovviamente..

Bravo. Questo e uno dei miglior metodi. C'ene sono altri migliori tipo dei programmi.

Ciao

Daddy.. Questo è un programma.. lol
-
Sposto in Software e Script, sempre in Hacking.

Allora vorrei precisare una cosa che ho dimenticato di scrivere prima : il rpogramma non e stato creato da me solo la guida , il programma saranno 3 anni che lo ho nel mio computer e l'ho volto solo postare per diffonderlo un po ... se a qualcuno gli e piaciuto gli prego di aumentarmi un po la rep
io e lo staff non cene assumiamo nessuna responsabilita e non lo postato per scopi malefici verso gli altri...

il programma funziona basta solo modificarlo bene x come ha scritto djforo... complimenti UP reputazione :emoji_slight_smile:

Vabbe' cmq a me ora nn mi sta + funzionando proprio bene ogni tanto non mi invia a mail ... se qualcuno ha una versione migliore ... la puo postare...

un fesso cascherebbe a questo fake! xD
però complimenti sei stato bravo a descrivere la guida