Thread obsoleto Fake programm metin2

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
FONTE: MIA

Allora ragazzi mi sn fissato con far eun fake program per metin2 datosi che mi serviva una base su cui lavorare perche onestamente non sono molto bravoho usato il fake program di habbo creato da .:StarkNight:. e ho modificato in stile metin2e funziona ora però ho un problema quando qualcuno clicca su una opzione ovviamente gli esce scritto : Errore non sei connesso a metin2 e fin qui ho modificato ma però non riesco a capire come modificare il nome della finestra sopra... rimane sempre scritto : Habbos v.20 hel my !
Poi un'altra cosa qunado salvo in exe. esce scritto il nome che gli ho dato io pero sotto c'è scritto by StarkNight io capisco che la base sarà pure sua pero sn io che ho modificato i codice come si fa a cambiare nome? non è una pretesa se non siete daccordo fa nnt...
Screshot:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PROBLEMA:

scs ma sto programma a ke serve?? a me nn sembra un fake...correggimi se sbaglio

un fake è la copia esatta di un sito che ruba account facendo loggare la vittima.
questo che è? :emoji_relieved:

maddona è un fake program allora voi lo mandate alla vittima dicendo che è un cheat ad esempio in grado di darti oggetti gratis quello logga e i dati arrivnao a voi ma dato che l'unico esistente è il mio non so se metto in download kmq. è facilissimo da farlo ansi c'è chi sprebbe farlo meglio...

Bella cosa ma non te la prende io so metiniano al 100% XD e disaprovo l'uso di tali programmi =)

scusate se è vecchia qst discussione -.- ma ho da dire una cosa qua non si deve contattare nessuno privatamente o si posta o si sta zitti -.-

scusate se è vecchia qst discussione -.- ma ho da dire una cosa qua non si deve contattare nessuno privatamente o si posta o si sta zitti -.-

così finiamo come nella sezione habbo hacking e scripting apena lo postano lo usano tutti e infine lo conoscono tutti

Vedo Che Hai Rippato Un pò Il prog Di Habbos xDDD Vabbe Cmq Cambia NOme Metti Un Metin2 UltraSpeedbeta1

Raga ma perche avete riapreto sta discussione lol e poi Nio hanno ragione finisce come la sezione habbo haking per questo chi lo vuole mi contatti e poi questo è vecchio ne ho ftt uno nuovo molto piu bello e chi lo vuole mi deve contattare su MSN perche senno fanno le copie del mio programma ed è l'unica cosa di cui sono fiero perche lo ftt da solo con le mie mani! (Questo che ho presentato inq uesta discussione è habbos modificato) ma poi ne ho ftt altri da solo e ne sono vermente fiero :emoji_smiley: e non mi va che tutti si mettano a copiarmelo :emoji_smiley:

MSN: francesco465@hacker.it

-.- finirà pure coe l'altra volta su habbo hacking -.- allora o stai zitto o lo posti cmq scusate il flame moderatori Chiudete Ormai Thread Inutile