- 17 Giugno 2008
- 798
- 21
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi...
Bene, ora e il momento del Fake-programma, sapete lo script di habbo che ho postato la mia guida prima?
Bene ora se per habbo.it girate nelle stanza e usate la bevanda e qualcuno vi vede 3 sono le cosa che potete fare
1) Scappare ^_^
2) Fallo indirizzare a sciax forum ^_^
3) Mandargli questo programma)
Questo programma detto fake-programma quando dovrà effettuare il login invece di entrare in habbo.it entreranno nel nostro fake ^_^ vi spiego come fare.
1) Scarica il programma fake da qui :
Ricordo sempre a tutti ora che mi trovo DOVETE AVERE WINRAR PER APRIRE LE CARTELLE IN FORMATO .RAR ORA CHE MI TROVO ECCO DOVE LO POTETE SCARICARE :
3) Ora dovete scaricare VB 2008 per modificare il link del fake-programma
Scarica la versione demo da qui :
.............Consiglio Da Emule No-DEMO............
Ora aprite vb 2008 e cliccate su open ora dovete importare il file "Habbros3.vbp"
Ora vedrete che ci sara un link
Modificate questa stringa e fate questa operazione
File > Make.exe Salvatelo sul desktop Dategli un nome e inviatelo a ki volete ^_^
La guida e mia non c'e nessuna fonte
Daniel001 qui per voi
Bene, ora e il momento del Fake-programma, sapete lo script di habbo che ho postato la mia guida prima?
Bene ora se per habbo.it girate nelle stanza e usate la bevanda e qualcuno vi vede 3 sono le cosa che potete fare
1) Scappare ^_^
2) Fallo indirizzare a sciax forum ^_^
3) Mandargli questo programma)
Questo programma detto fake-programma quando dovrà effettuare il login invece di entrare in habbo.it entreranno nel nostro fake ^_^ vi spiego come fare.
1) Scarica il programma fake da qui :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ho fatto anche una scansione con virus total eccola :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ricordo sempre a tutti ora che mi trovo DOVETE AVERE WINRAR PER APRIRE LE CARTELLE IN FORMATO .RAR ORA CHE MI TROVO ECCO DOVE LO POTETE SCARICARE :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
3) Ora dovete scaricare VB 2008 per modificare il link del fake-programma
Scarica la versione demo da qui :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.............Consiglio Da Emule No-DEMO............
Ora aprite vb 2008 e cliccate su open ora dovete importare il file "Habbros3.vbp"
Ora vedrete che ci sara un link
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Modificate questa stringa e fate questa operazione
File > Make.exe Salvatelo sul desktop Dategli un nome e inviatelo a ki volete ^_^
La guida e mia non c'e nessuna fonte
Daniel001 qui per voi