Release fake retro tool by peera

peera

Utente bannato
Autore del topic
17 Luglio 2008
216
0
Miglior risposta
0
ecco a voi le mie creazioni: le fake retro tool

retro tool
consiste in una schermata con diversi comandi fasulli in cui basta premere un tasto qualsiasi per eliminare il retro
retro tool v1.0 beta
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


retro tool v1.2
cosa c'è di nuovo?
il colore, info iniziali,nuovi falsi comandi,data ultimo aggiornamento,passato in EXE, il titolo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

viene valutato sopicious file perchè elimina dei file nel disco rigido che contiene i file di sistema.
 
Ultima modifica:
ecco il download del file fatto da me

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


appena il file viene aperto sembra un tool normale ma QUALSIASI tasto premi passa all'eliminazione della cartella holoEMU,htdocs e phpmyadmin :emoji_relieved:

ecco il codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e naturalmente la scansione virustotal ^^ :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bravo per l'impegno..

però io non capisco dove lo trovate il divertimento nel distruggere quello che una persona ha costruito magari anche in 10 minuti ma ha sempre speso tempo per farlo... bah...

e ditemi se questo non è lamering :l
 
allora... esempio:
tu hai un retro.... il 2° d'italia.... pincopallino ha il primo.... tu fai lanciare il file a pincopallino e il tuo retro diventa il primo d'italia.

semplice no?
 
allora... esempio:
tu hai un retro.... il 2° d'italia.... pincopallino ha il primo.... tu fai lanciare il file a pincopallino e il tuo retro diventa il primo d'italia.

semplice no?

non sapevo esistesse la classifica dei retro migliori d'italia -.-*
 
c'era un sito.... non ricordo il link ma non potrei nemmeno postarlo per spam
cmq non mi ci è voluto molto a tirare giu questo fake....
 
Sei un grande lamer e credo che certe cose non dovrebbero essere postate avete maisentito parlare di etica hacker? no eh? tu sei un grande lamer e penso che non hai la minima idea di quello che hai postato l'hai scopiazzzato da n'altro sito spacciandolo per tuo per me questa è una discussione molto inutile non voglio creare flame o altro ho solo espresso la mia opignone su questo programma per lamer che non sanno nemmeno accendere il pc e da nabbi che si credeno di essere gesù cristo in terra e poi il programmma nemmeno funziona.

Saluti

Aggiungo non prenderci per il naso la scansione non è del file il file è .zip non punto zi la scansione è fasulla segnala

Edit screen:
2rm5q9y.jpg

Vergognoso....

Edit:Trojan...
 
Ultima modifica:
Sei un grande lamer e credo che certe cose non dovrebbero essere postate avete maisentito parlare di etica hacker? no eh? tu sei un grande lamer e penso che non hai la minima idea di quello che hai postato l'hai scopiazzzato da n'altro sito spacciandolo per tuo per me questa è una discussione molto inutile non voglio creare flame o altro ho solo espresso la mia opignone su questo programma per lamer che non sanno nemmeno accendere il pc e da nabbi che si credeno di essere gesù cristo in terra e poi il programmma nemmeno funziona.

Saluti

Aggiungo non prenderci per il naso la scansione non è del file il file è .zip non punto zi la scansione è fasulla segnala

Edit screen:
2rm5q9y.jpg

Vergognoso....

Edit:Trojan...

LooooL

Menomale che ho letto xD

.zi xD

peera se devi fare una cosa, falla Bene :sisi:
 
Ragazzi lo segnala trojan perche è un bat pericoloso..
Ma in realtà non è pericoloso se non hai un retro..
 
MMM aspetta ma lo sai che significa trojan c'è realmente un trojan un trojan fatto anche male mi segnalava applicazione potenzialmente pericolosa come hai detot tu invece NO C'è IL TROJAN E LO PURE TROVATO!

Non scaricatelo
 
Coogle ti ha dato pure le source (nn è ke ci voleva molto x vedere qll di un batch) però puoi prenderle e modificarle ke vuoi di + .--.
Io nn lo faccio xk nn m'interessano i retro vabbè O.o
 
Non è per questo c'è asp quiesto posta un suo programma con un trojan e non viene nemmno avvertito o quantomeno chiuso il topic o censurato il topic di queste emerite cagate non me ne frega nnt sia ben chiaro e una cosa che mi fa rodere!
 
Non sarà un Trojan ma devi ugualmente fare la scansione di quel file.
 
Coogle007 se tu crei un file .bat e metti codici di copia,cancellazione o (come mi diverto a fare con gli amici) aprire programmi e schede internet per connettersi a dei siti eppoi lo converti in .exe
l'antivirus è ovvio che lo segnala :\
vabbè escludendo Norton ovviamente
 
-.- sarete voi fasulli.... io ho fatto la scansione... non è un trojan..... è un .bat se non ci credete almeno siate leali..... non fate falsi screen.... questa cosa dagli utenti dello sciax2 non me lo aspettavo.....
ho anche sfornato una nuova versione con grafica migliore. modifichero la discussione con una nuova scansione per mostrare che non è un trojan
 
Una cosa e che il bat l'antivirus non lo segnala come trojan o almeno non avg!