Info Fake-Scambia presto patchato con il nuovo scambia

GostRAcon

Utente Esperto
Autore del topic
5 Settembre 2008
1.148
0
Miglior risposta
0
Chi sapeva fare il Fake scambia "Io" ed altri dovranno sapere che non si potranno fare piu visto che adesso uscirà un nuovo metodo di scambio con una psw ed habbo risolto il bug !

[ATTENZIONE]Molto presto cambierà il modo di effettuare scambi. Scopri come poter continuare a scambiare in totale sicurezza!

A partire da domani pomeriggio, per avere la possibilità di effettuare degli scambi, dovrai avere un Pass del Negoziatore.

Per ottenerlo, devi soddisfare i seguenti requisiti:
1) Devi verificare il tuo indirizzo e-mail.
2) Il tuo account deve essere stato creato da almeno tre giorni.
3) Devi aver passato almeno tre ore online.

Ottenuto il tuo Pass, non devi far altro che entrare in una delle stanze della Categoria 'Scambi' del Navigatore e dare inizio alle trattative!

*Attenzione!*

Il Pass del Negoziatore sarà disponbile solo a partire da domani pomeriggio.

A partire da domani pomeriggio, avrai la possibilità di attivare e disattivare il tuo Pass accedendo alla sezione 'Impostazioni Account'. Ricorda che per motivi di sicurezza le modifiche alle impostazioni avranno effetto solo dopo 48 ore. In questo modo, in caso di furto del tuo account avrai più possibilità di salvare i tuoi Furni.[/ATTENZIONE]
 
Credo Che L'Era Delle Truffe e Dello Scripting Stia Per Finire , Ci Rimarranno Solo i Retro.
 
fake-scambia si pultroppo ma io con i fake ho fatto bella robba con molti crediti :emoji_alien: basta fare 1 stanza con i diritti a tutti :emoji_alien:
 
Accidenti...
Con questo vuol dire che arriverà la nuova versione sicuramente ^^
Vabbè grazie per l' informazione!

Ciao
 
anke io la penso come te (scimiazzurro) l'era dello script sta per terminare adesso la sulake sta aggiornando i server.. :emoji_slight_frown: e noi scripter nn potremo più truffare...
 
io nn avevo un fake-scambia ma scriptavo cn vari script, ma anke secondo me' l'habbo hacking e scripting sta x finire!
 
._. finkè artmoney esiste si può scriptare :soso:
._. finkè i nabbi esistono si può skammare :soso:
._. ci stiamo preoccupando per niente :soso: