Release Fake v5 By King

Cavolo, bello! Adesso faccio come prima, verso le ore 12.00 lo posto il mio :emoji_slight_smile:

Per uno scam migliore!
 
The_King (secondo me Re dei Fake lo sei) grazie a te sto scammando un sacco di habbino e ho ricavato 55 furni 2 rari e 120 crd!!! sei un mitooooo =)
 
Grazie e non grazie ma non per criticare il tuo fakelogin non e sensato
1)E un login in habbo , non promette ne crediti e ne furni disolito la gente seleziona prima i crediti ecc.
2)ma come appena fai il login si fa il log out? e poi la pagine di manutenzione del clone ? o LòL
3)perche crei un altra pagina della mail se uno mette all'inizio la propia mail
4) le pass dove vengono salvate
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Grazie e non grazie ma non per criticare il tuo fakelogin non e sensato
1)E un login in habbo , non promette ne crediti e ne furni disolito la gente seleziona prima i crediti ecc.
2)ma come appena fai il login si fa il log out? e poi la pagine di manutenzione del clone ? o LòL
3)perche crei un altra pagina della mail se uno mette all'inizio la propia mail
4) le pass dove vengono salvate

allora ti rispondò subito
1)e un login di habbo.si ma intende a far andare il nabbò a una nuova versione dell'hotel oppure con un pò di fantasia la potresti aggiungere un'altra index nò?? -.-
2) si il login e fatto ocsi, che deve uscire da habbo, e il clone e proprio cosi, se non capisci non posso farci niente
3) ci sono 2 pagine perche generalmente gli habbo entrano prima con l'habbino, mentre li dovranno rifare il login con la propria Email
4) le psw vengono salvate in psw1.php e psw2.php
contento? :emoji_relieved:
 
Scusa devo farti una domanda, quando accedi nella INDEX ti porta nella pagina access.html

Bene! Ora vorrei un'informazione, siccome io voglio che la porti in un'altra pagina, (ad esempio pagina2.html) non riesco a trovare la stringa access.html nell'index.

Potresti postarmi uno screen oppure dirmi in quale riga si trova quella stringa? Grz in anticipo :emoji_slight_smile: