Guida "Fake Webcam"

mario9510

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2008
105
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti raga...dopo la mia domanda che chiedevo se qualcuno aveva un programma in grado di riprodurre un video al posto della webcam,mi sono arrivati molti mp richiedendomi come si usa e se l avevo testato e allora avevo promesso una guida... vi spiego come usarlo
Scaricate il programma da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(ricordo che funziona per tutti i sistemi operativi) il download partira da solo.
adesso dopo averlo installato troverete due programmi:Fake Webcam e Fake Webcam (no prewiew) voi aprite:Fake Webcam e vi dirà di impostare un contatto msn scrivete quello su cui dovete usare il programma... si puo cambiare cliccando su license e poi su LicenseKeys.
x prima cosa dovete caricare un video registrato cliccando sul " + "
2rpxz40.gif
(vi consiglio di non registralo con hyper cam xke dopo si vede la skritta).
Andate su msn e cliccate su "strumenti" e poi su "configurazione audio/video... e disattivate il microfono
qy96dj.gif
e la webcam
24fd6wy.gif
e cliccate su fine.
Adesso che e tutto pronto (prima controllte se e tutto apposto facendo kosi:Adesso avendo il video pronto cliccate l ultimo tasto alla vostra destra "prewiew" e dopo cliccate su "play")
iniziate la vostra videochiamata e in attesa che il contatto accetti cliccate su play
t03rld.gif
la videochiamata partira con il vostro video registrato o preso da internet.
P.S=Vi consiglio di chiudere la videochiamata al termine del vostro video registrato xke altrimenti si riproduce di nuovo da capo quindi chiudete subito la videochiamata.Prometto che al più presto vi farò avere degli screen in modo che vi venga meglio seguire la guida x qualsiasi domanda chiedete pure,spero di andare in rilievo :emoji_slight_smile: :ciao:

Ultima modifica:
Ottima guida con gli screen sarebbe da rilievo ;)

Ultima modifica:
Buono , ma ci sta un programma che era in grado di funzionare anche senza webcam , adesso non mi viene il nome!

bel prog, ma in poche parole io dovrei trovare un video di qualcuno e farlo vedere a posto mio? MAI xD

no raga forse sbgliate voi il programma non ha completamente bisogno di webcam leggete bne la guida dovete disattivare tutto da msn

Io avevo un fake webcam migliore di quello , cioè ho inserivo un video oppure mettevo la finestra su un player tipo redtube oppure youtube ed il video veniva mostrato al posto della web!

raga non so provo a darvi un altro link a me non da questo problema sinceramente

raga finita la guida con screen adesso metto un altro link e diventa perfetta xD xD