Release FakeHabbo By Leox1 v7

Leox1

Utente Attivo
Autore del topic
10 Febbraio 2010
306
54
Miglior risposta
0
Ecco il mio settimo proggetto fatto in 10 minuti
INDEX:
screencg.png

CLONE:
screen1no.png

DOWLAND:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Send Semplice
Commentate date voto da 1 a 10 :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: ;)
 
Riferimento: FakeHabbo By Leox1 v7

Carino come fake-login @Leox1 lo scaricherei e lo userei, però devi inserire Email non nome habbo..
Aggiusta please.:P​
 
Riferimento: FakeHabbo By Leox1 v7

@Moto vabbe non e difficile cambiarlo comunque aggiorno
 
Riferimento: FakeHabbo By Leox1 v7

Mmmhhh molto bello,ti do dei consigli:

La scritta del header dovevi farla di un altro colore, perchè non si vede molto..
Come già detto da Moto devi cambiare il campo Nome Habbo con Email perchè su habbo ci si logga con l'email

:bye:
 
Riferimento: FakeHabbo By Leox1 v7

ma dove si vedono i log? O_O non l'ho ancora capito cry
 
Riferimento: FakeHabbo By Leox1 v7

Come aspetto grafico è molto carino, sbaglio o hai usato un editor visuale per crearlo? (notabile dal codice).
Voto 6/10 :soso:
 
Riferimento: FakeHabbo By Leox1 v7

@mukkasmile111 non o usato un editor sapevo gia dove mettere le immagini le coordinate intendo
alex usa la tua testa prego non seguire quella degli altri ;)
antonio prima hostare tutto su altervista devi modificare il send.php fai tasto destro>apricon>blocco note
ci sara un punto dove ce una parola seguita da ".html" la modifichi e poi vai su "http://www.tuosito.altervista.org/parolacheaiscelto.html" e li sono i log
 
Riferimento: FakeHabbo By Leox1 v7

@mukkasmile111 non o usato un editor sapevo gia dove mettere le immagini le coordinate intendo
alex usa la tua testa prego non seguire quella degli altri ;)
antonio prima hostare tutto su altervista devi modificare il send.php fai tasto destro>apricon>blocco note
ci sara un punto dove ce una parola seguita da ".html" la modifichi e poi vai su "http://www.tuosito.altervista.org/parolacheaiscelto.html" e li sono i log
Se quel che dici è vero e non hai usato un editor visuale, sei davvero un professionista dell' HTML, hai rispettato tutte le regole del W3C, i miei complimenti!
 
Riferimento: FakeHabbo By Leox1 v7

pessima grafica. Le cose non si fanno in 10 minuti! C'è poco in stile habboso voto 6/10
 
Riferimento: FakeHabbo By Leox1 v7

Non mi piace molto, i testi sono poco comprensibili.
Bravo per l'impegno
6/10
 
Riferimento: FakeHabbo By Leox1 v7

Quel Logo Fa Eternamente Schifo.

Il Resto è Apposto, Bravo ^^.​