Release Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V4

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, non avendo niente da fare questa notte mi sono messo sotto per creare la V4 del mio fakelogin.
A differenza degli altri questo fake contiene codice CSS e non solo HTML.
Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Visto che molti n00b cambiano subito password, perché arriva un messaggio di errore o reindirizza ad habbo, ho deciso che dopo aver effettuato il log-in possano scegliere cosa ricevere, in questo modo non cambieranno password :soso:
Spero vi piaccia, e forse ci vedremo in una V5!
Le password arrivano su puzzi.html
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V4

Carino, ma non credo che molti ci cascheranno come grafica fa schifo senza offesa lavoraci di più.
Preferisco usare quello di @Hosted che è davvero buono lo sto ancora aspettando.​
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V4

Carino, ma non credo che molti ci cascheranno come grafica fa schifo senza offesa lavoraci di più.
Preferisco usare quello di @Hosted che è davvero buono lo sto ancora aspettando.​
Come ti ho già detto negli altri post, io non sono esperto in grafica (per la grafica di questo ci ho lavorato 1 ora e 30 minuti circa), e non trovo un grafico deciso ad aiutarmi senza essere pagato.
Nessuno di noi italiano prende esempio dagli inglesi o dagli spagnoli, loro si che si aiutano, altro che noi :soso:
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V4

Capito, vabbè potresti esercitarti almeno mettici uno sfondo quello sfondo blu..lol​
Come ti ho già detto negli altri post, io non sono esperto in grafica (per la grafica di questo ci ho lavorato 1 ora e 30 minuti circa), e non trovo un grafico deciso ad aiutarmi senza essere pagato.
Nessuno di noi italiano prende esempio dagli inglesi o dagli spagnoli, loro si che si aiutano, altro che noi :soso:
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V4

Infatti di grafica fa schifo, ma bravo per l'impegno come fake è buonissimo, ma dovresti cambiare grafica.​
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V4

Infatti di grafica fa schifo, ma bravo per l'impegno come fake è buonissimo, ma dovresti cambiare grafica.​
Per l' ennesima volta, finché non trovo qualcuno esperto in grafica che mi aiuta non c'è niente da fare.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Infatti di grafica fa schifo, ma bravo per l'impegno come fake è buonissimo, ma dovresti cambiare grafica.​
Per l' ennesima volta, finché non trovo qualcuno esperto in grafica che mi aiuta non c'è niente da fare.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V4

Un antico proverbio recita: Chiedi e ti sarà dato; Messere domi339, esperto grafico/disegnatore, disegnatori di molti new furni habbosi al vostro servizio. In cambio il mio nome deve apparire; Mi puo incaricare qualsiasi persona cortese, motivi : tremenda noia ahhaha con un messaggio privato ci accordiamo
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V4

La grafica fa schifo di questo fake.
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V4

Non si puo essere grandi grafici/disegnatori e grandi programmatori xD
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V4

Non mi piace affatto.
Non sembra neanche una Fake di Habbo
Voto? 4.5/10 :look:​