Release Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V5

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Ok, ho capito che la V4 del mio fake l' avete proprio schifata :emoji_relieved:
Quindi in questi 2 giorni mi sono messo sotto per dare il meglio di me, secondo me la V5 è venuta che è un capolavoro (tranne per la grafica s' intende, come ho già detto un sacco di volte, sono negato :soso:emoji_slight_smile:, ecco le nuove caratteristiche:


-Blocco parolacce (dopo spiegherò cos'è)
-Blocco crediti (dopo spiegherò cos'è)
-Anti HTML Injection

Per iniziare il blocco parolacce, all' inizio, nell' index del fake vi chiederà il vostro nome habbo, e poi nella seconda pagina vi darà il benvenuto, io ho creato un file PHP contente alcune parolacce che di solito vengono utilizzate nei fake, e se una persona nella textbox inserisce una di queste parolacce non si ritrova nel continuo della pagina, bensì gli viene un errore.
Sarà una minchiata certo, però facendo ciò sembra più realistico, considerando che habbo è complicato, le persone penseranno che faccia veramente parte dei siti sulake (non so se mi spiego :emoji_relieved:)
Blocco crediti, quando vi ritroverete a scegliere i crediti vi sarà imposto un blocco da 100 a 1000 crediti, quindi dovreste scegliere: 100, 200, 300, 400, 500, 600, 700, 800, 900, o 1000 crediti, se inserirete un' altra somma vi uscirà un errore, questo, come il blocco parolacce, l' ho fatto per far sembrare il sito più credibile.
Anti HTML Injection inutile che spiego cos'è, tanto lo sapete tutti :emoji_relieved:

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Date un voto da 1 a 10, ve ne sarei grato.
Accetto sia commenti negativi che positivi, alla V6, se ci sarà :gururun:
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V5

allora un pò migliorato mo ci sono molte cose che non vanno:soso: Voto ? 6.7/10
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V5

Tipo la scritta non in stile habbosa ecc comunque parliamo di grafica:emoji_smoking:
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V5

Molto carino, bravo il fatto delle parolaccie è buono xD ormai insulatono xD bravo! :bye:​
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V5

Molto carino, bravo il fatto delle parolaccie è buono xD ormai insulatono xD bravo! :bye:​
Grazie, finalmente ottengo un complimento da te, mi sto commuovendo cry
Tipo la scritta non in stile habbosa ecc comunque parliamo di grafica
E che dovevo creare 300 immagini? Sinceramente non mi gustava :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V5

Hahaha xD comunque, ti consiglio solo di fare una cosa.
La scritta Habbo RARONS è troppo grande, e di conseguenza è sfocata..e quindi diminuiscila e dovrebbe venire non sfocata così più credibilità. ;)
Voto:6/10 e poi le pass dove arrivano?
@mukkasmile111
Grazie, finalmente ottengo un complimento da te, mi sto commuovendo cry

E che dovevo creare 300 immagini? Sinceramente non mi gustava :emoji_relieved:
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V5

Hahaha xD comunque, ti consiglio solo di fare una cosa.
La scritta Habbo RARONS è troppo grande, e di conseguenza è sfocata..e quindi diminuiscila e dovrebbe venire non sfocata così più credibilità. ;)
Voto:6/10 e poi le pass dove arrivano?
@mukkasmile111
Le password arrivano su puzzi.html, la scritta è sfocata perché uso il generatore di habbocean, ma anche alla massima risoluzione l' immagine viene piccola, perciò ho dovuto usare il tag height nell' immagine.
Se hai qualche altro generatore che le faccia grandi ti chiedo gentilmente di postarlo, nella V6, se servirà, userò quello.
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V5

Ecco perchè odio altervista:egnalato sito contraffatto







Il sito web birbonagolosa.altervista.org è stato segnalato come sito contraffatto ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza.





I siti web contraffatti cercano di ingannare l'utente sottraendo informazioni personali o finanziarie imitando fonti di cui solitamente ci si fida.L'inserimento di informazioni personali in questa pagina può dare origine a furti d'identità o altre frodi.
Comunque, cerca quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK ESTERNO SOLO A SCOPO DI AIUTARE L'UTENTE.:bye:​
Le password arrivano su puzzi.html, la scritta è sfocata perché uso il generatore di habbocean, ma anche alla massima risoluzione l' immagine viene piccola, perciò ho dovuto usare il tag height nell' immagine.
Se hai qualche altro generatore che le faccia grandi ti chiedo gentilmente di postarlo, nella V6, se servirà, userò quello.
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V5

Ecco perchè odio altervista:egnalato sito contraffatto







Il sito web birbonagolosa.altervista.org è stato segnalato come sito contraffatto ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza.





I siti web contraffatti cercano di ingannare l'utente sottraendo informazioni personali o finanziarie imitando fonti di cui solitamente ci si fida.L'inserimento di informazioni personali in questa pagina può dare origine a furti d'identità o altre frodi.
Comunque, cerca quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK ESTERNO SOLO A SCOPO DI AIUTARE L'UTENTE.:bye:​
Avrei voluto hostarlo su feedost, solo che i file PHP non fungono :emoji_relieved: lo devono fixare D:
Comunque il generatore non va, il server che genera le scritte è andato (scusate il termine volgare :emoji_alien:) a farsi fottere >_>
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V5

Non hostare su altervista lo' chiudono subito , comunque da quanto ho letto Habbo Rarons se c'è lo scamming che regala furni è inutile visto che non ci crede nessuno.
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V5

Non hostare su altervista lo' chiudono subito , comunque da quanto ho letto Habbo Rarons se c'è lo scamming che regala furni è inutile visto che non ci crede nessuno.
Io li creo per i lamer che non sanno usare altro se non fake? Che fake dovrei fare? Come quello di fossa? (nude in cam) xD
Comunque la V6 (che sarà postata come nuovo metoodo di scam), sarà una bomba colossale, se non per la grafica :emoji_relieved:
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V5

Per la v6 per la grafica ti aiuto io addami su skipe shadowff.08
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V5

sinceramente stento a credere che qualcuno lo abbia scaricato, ASSOLUTAMENTE NON PER COME LO HAI FATTO (anche perchè non lo risco più a vedere su altervista) ma perchè il link del download porta alla demo (come ho già detto non funzionante) quindi per favore rinserisci il download :emoji_slight_smile:
AGGIUNGO: Non uso più fake login per esperinza (brutta esperienza) e perchè ho meglio da fare sinceramente, ma sono molto curiosa del tuo lavoro perchè ho visto tempo fa la v.1 e la v.2 e non erano tanto male
 
Riferimento: Fakelogin By Delfino Curioso (mukkasmile in sciax2) V5

sinceramente stento a credere che qualcuno lo abbia scaricato, ASSOLUTAMENTE NON PER COME LO HAI FATTO (anche perchè non lo risco più a vedere su altervista) ma perchè il link del download porta alla demo (come ho già detto non funzionante) quindi per favore rinserisci il download :emoji_slight_smile:
AGGIUNGO: Non uso più fake login per esperinza (brutta esperienza) e perchè ho meglio da fare sinceramente, ma sono molto curiosa del tuo lavoro perchè ho visto tempo fa la v.1 e la v.2 e non erano tanto male
Ehm, me ne sono accorto solo adesso :emoji_smoking: Comunque c'è un grave problema :emoji_smiley: Non ho più le source perché ho formattato il computer senza fare un backup .______.
Puoi sempre guardare la V6 che si trova qui.
Sinceramente nemmeno io uso i fakelogin, li creo solo per sfidare le mie conoscenze e vedere fino a che punto posso spingermi >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Caruccio vot 7/10
Non commentare per fare un +1 visto che ne demo ne download sono disponibili -.-
 
Ultima modifica: